| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Castelfranco di Sopra (AR)
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il classico betullino da 2mm va alla grande
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
Assolutamente vero !!! Io ci metterei degli Hitec HS55 o suoi sostituti. Credo costino non più di 15 l'uno. Mai lesina re sulla sicurezza, MAI !!! Correzione. Jonathan a meno di 10 ecco Hitec Servocomando HS55 - 1,1 (4,8V)-0,17 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Ultima modifica di gianfracopter70 : 24 agosto 14 alle ore 22:07 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Anche la nostra manodopera ha un suo valore, tralasciando la sicurezza che é scontata ne vale sempre e comunque la pena anche economicamente. é come montare le gomme di una cinquecento su una Ferrari, non sono adatte e prima o poi si finisce fuori strada, risparmi sulle gomme ma poi butti la macchina.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ovvviamente quoto appieno quanto espresso dallo Stau. Per il mio WT ho comprato 6 servi Hitec HS-5076HB che sono in offerta perenne da Jonathan. Forse per i piani di coda avrei potuto andare più sul leggero, ma per quello che costano questi servi hanno un ottimo rapporto prestazioni/prezzo e quindi li ho previsti per tutti i piani mobili. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
gli altri servi integri li ho riportati al negozio e li ho sostituiti con hs56 hb: tutta un'altra cosa.
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Biella
| Citazione:
Tra ia vari modelli cambia solo il rapporo tra coppia e velocitá . Li ha HK e costano 5-8 $ l'uno. Finora mai avuto problemi. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Castelfranco di Sopra (AR)
| Citazione:
Ciao Maurizio ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Biella
| Citazione:
I corona vengono rimarchiati in mille modi... Che poi non so neanche se corona sia il brand principale o meno. Comunque fanno la loro funzione. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |