Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 06, 09:39   #41 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
29, foto??????
appena torno a casa...Non ne ho fatte molte però (per lo standard solito)
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 06, 09:42   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Riccio
 
Data registr.: 25-07-2006
Residenza: Bolzano
Messaggi: 210
...ehi anch'io ero su ieri, se sapevo che c'era qualcuno del forum avrei fatto 2 chiacchiere volentieri, magari mi mettevo una rosa all'occhiello per farmi riconoscere...
Appena le scarico mando un paio di foto.
Mi ha colpito in particolare un signore attempato col suo modellino 2 assi, ricoperto in carta e rattoppato 1000 volte, che ha volato praticamente sempre, anche quando gli altri scendevano in valle inesorabilmente...
Riccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 06, 09:44   #43 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da Riccio
...anche quando gli altri scendevano in valle inesorabilmente...
Come Andy...tutti gli anni ravana mezzora nella speranza di prendere qualcosa e poi atterra giù in fondo e manda il figlio al recupero.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 06, 09:59   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Come Andy...tutti gli anni ravana mezzora nella speranza di prendere qualcosa e poi atterra giù in fondo e manda il figlio al recupero.
Ma quanta gente c'era?
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 06, 10:27   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Come Andy...tutti gli anni ravana mezzora nella speranza di prendere qualcosa e poi atterra giù in fondo e manda il figlio al recupero.
Proprio vero, che scarpinata si è fatto quel povero ragazzetto per recuperare quel ....pancale di andy....
Ma poi alla premiazione ha fatto lo splendido e ha regalato un aereo che aveva vinto lui al secondo ragazzo che aveva soccorso il primo....
In pratica... bella figura con 0 spese

Invece che persona splendida il professor Quebec, il primo volo del mattino, non è riuscito a riportarlo su, ha dato la radio ad un amico ed è andato a riprenderselo, tornando su dopo un ora.....
Il secondo della sera... lo avevo visto male, poi ha trovato un ascendenza di 3 cm all'ora ( ) e lo ha riportato su......un grande veramente.
E alla premiazione ha vinto un modello che ha immediatamente girato al concorrente più giovane.....un vero gentilmen.
Ragazzi, ma 1000km per 30 minuti di termica però.......
Ma sapete che il mitico Omero Castrucci è un mio vicino di casa e manco lo sapevo? Un sacco di amici comuni trovati lassù, come è piccolo il mondo.
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 06, 10:40   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Niente di che la manifestazione in se...la condizione andava e veniva.
Tutto tranquillo a parte un turbine che ha ribaltato un paio di modelli, fatto volare via cappellini, giacche e UN PAIO DI ALI...che sono entrate in nube e CIAOCIAO!!! Ho trovato Cantz e Playloud che saluto...a domani le foto.

Il nostro gallinone ha fatto un passaggio con il suo aliante 1:1, che bello!
Peccato che nel tempo che io ho impiegato ad andare al Pordoi lui si è fatto Trento-Marmolada-Pordoi-Lago di Como-Pordoi.....
Ehi, anche io ho trovato Playloud, eravamo in albergo assieme, e siamo stati spesso a chiacchiera assieme sul colle.
Io avevo cappellino, pile, giacca e zaino rossi......(meno male che in giro non c'erano tori) e facevo solo foto, malgrado fossi iscritto.
Ehm ehm il volo del sabato sera e un regolatore nuovo che non sapevo programmare mi avevano creato qualche problema. E alla faccia di chi sostiene che un elica che non gira da sola non crea problemi......
Però il pendio è molto diverso ma bello
Tutti atterraggi perfetti, tranne uno.........che purtroppo ci siamo dimenticati di fotografare (un vero peccato), con l'easy glider che maestosamente conquistava la vetta di un abete e il sottoscritto che si arrampicava a riprenderlo (come ho potuto non fotografare......che testa)
Sono ancora stravolto dal viaggio di ritorno (arrivo ore 1.00 di stamattina)
tutto bello..... se solo ci fosse stato eolo in sostegno, Alla fine sono state più belle le due tre ore del sabato sera.....
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 06, 10:42   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alegerry
 
Data registr.: 19-12-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 196
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Riccio
...ehi anch'io ero su ieri, se sapevo che c'era qualcuno del forum avrei fatto 2 chiacchiere volentieri, magari mi mettevo una rosa all'occhiello per farmi riconoscere...
Appena le scarico mando un paio di foto.
Mi ha colpito in particolare un signore attempato col suo modellino 2 assi, ricoperto in carta e rattoppato 1000 volte, che ha volato praticamente sempre, anche quando gli altri scendevano in valle inesorabilmente...

Idem per me io ero quello seduto sulla sedia della graupner rossa.
Il signore attempato l'ha fatto lui quel modello mi ha detto che a casa ha la macchina per taglgiare il legno con il laser.... Poveretto!!!!
Comunque con quel modello che sembrava una ciofeca ha dato la paga a tutti i dlg di ultima genezazione!
Ps per Roberto ci saranno state 30 persone all'incirca...

Ultima modifica di alegerry : 31 luglio 06 alle ore 10:45
alegerry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 06, 10:51   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alegerry
 
Data registr.: 19-12-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 196
Immagini: 2
Volevo chiedervi una cosa chi ha visto come ha fatto a distruggersi x-ray della x model? L'avevo visto volare e dopo un po' ho visto il proprietario che lo riportava a pezzi...
Certo che andava via come una scheggia! Mai visto un modello così veloce anche più del blade, di quelle affondate da paura!!! secondo me è stato il modello più veloce.
alegerry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 06, 10:59   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da alegerry
Volevo chiedervi una cosa chi ha visto come ha fatto a distruggersi x-ray della x model? L'avevo visto volare e dopo un po' ho visto il proprietario che lo riportava a pezzi...
Certo che andava via come una scheggia! Mai visto un modello così veloce anche più del blade, di quelle affondate da paura!!! secondo me è stato il modello più veloce.
veramente da paura.......
credo che abbia fatto un atterraggio un po' ruvido.

Ma secondo voi, se quella giacca blu avesse avuto il gps in tasca......, non avrebbe vinto il premio per la massima ascesa????
Incredibile quel turbine, ero vicino allo speker e gli ho detto: guarda i segnavento. A distanza di 30mt segnavano l'esatto opposto.....indi rotazione sopra la nostra testa, e quello che poi ha vinto il primo premio di max ascendenza l'ha vista per primo e ci si è fiondato dentro facendo una quota incredibile..... come quelle povere ali che sono sparite all'orizzonte.....
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 06, 11:05   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da alegerry
Ps per Roberto ci saranno state 30 persone all'incirca...
Te l'ho chiesto....perche ieri eravamo a Grone, c'era tutto il gruppo dei cremonesi capitanato da Beppe, c'erano i veneti capitanati da Troian, c'eravamo noi locali...qualche occasionale, e mi sembra quattro tedeschi.

Abbiamo scommesso che ci fosse piu gente a Grone di quanta ce ne fosse al Pordoi....
Si è volato dalle 10 del mattino....alle 19,00 la sera.... condizioni buone "estive".
ci sono state punte in cui c'erano 10/12 modelli in volo.... incidenti di volo nessuno.

avevamo ragione....se eravate solo in 30.
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
giornata stupenda al pordoi esiagrones Aeromodellismo Alianti 8 31 agosto 07 20:41
Visto Al Pordoi................... sbandu Aeromodellismo Alianti 38 13 luglio 07 21:56
oggi al modelmeeteng al pordoi.. ravenlinux2000 Aeromodellismo Alianti 8 29 luglio 06 21:21
alianti sul pordoi nicthepic Aeromodellismo Alianti 6 16 luglio 05 23:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002