| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2012 Residenza: Lissone
| Reichard Alsema Sagitta 3M
Ciao, qualcuno conosce o ha visto volare questo modello? ALSEMA SAGITA 3M | Reichard Modelsport Grazie ![]() Fabry |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2012 Residenza: Lissone
|
Ciao, grazie per l'invito e contraccambio. Noi di solito voliamo in pendio alla Colma di Sormano, quando vuoi passare sei il benvenuto! Per quanto riguarda il Sagitta volevo passare ad una riproduzione sui 3mt e questo modello era tra quelli che stavo tenendo d'occhio. Come l'hai trovato? (qualità, difetti, complicazioni durante la costruzione, ecc...) Grazie Fabry |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
A parte prolunghe servi e colla ti danno tutto; io sul sagitta non ho usato il loro bowden ma fatto pull pull; la fuso è bella tosta per me buona per pendio. Poi finché non lo si vede volae non si può dire....
__________________ Fabolo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2008 Residenza: merano
|
Gran bel modello! E' sul tavolo dello skylab e al più tardi sarà pronto per la prossima stagione...! Se cercate informazioni guardate questo sito Airmix - Datenbank Nel video appare evidente la vocazione tranquilla del modello ma anch'io prevedo di usarlo principalmente in pendio.....magari ci troviamo per i collaudi! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao, Fabrizio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Borgomanero
|
Io ho collaudato in questi giorni il Sirius, fratello maggiore del ProximaII e devo dire che. Vola davvero bene con una buona efficenza anche se per ora l'ho provato solo in pianura. Scusate l'OT.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
se volete, e se il meteo vuole anche lui, domenica prossima 13 ottobre al campo di Oreno di Vimercate facciamo giornata di volo aperta ad ospiti e castagnata, il Sagitta non è pronto ma il Proxima si ........
__________________ Fabolo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |