| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2012 Residenza: Lissone
| Reichard Alsema Sagitta 3M
Ciao, qualcuno conosce o ha visto volare questo modello? ALSEMA SAGITA 3M | Reichard Modelsport Grazie ![]() Fabry |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2012 Residenza: Lissone
|
Ciao, grazie per l'invito e contraccambio. Noi di solito voliamo in pendio alla Colma di Sormano, quando vuoi passare sei il benvenuto! Per quanto riguarda il Sagitta volevo passare ad una riproduzione sui 3mt e questo modello era tra quelli che stavo tenendo d'occhio. Come l'hai trovato? (qualità, difetti, complicazioni durante la costruzione, ecc...) Grazie Fabry |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
A parte prolunghe servi e colla ti danno tutto; io sul sagitta non ho usato il loro bowden ma fatto pull pull; la fuso è bella tosta per me buona per pendio. Poi finché non lo si vede volae non si può dire....
__________________ Fabolo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2008 Residenza: merano
|
Gran bel modello! E' sul tavolo dello skylab e al più tardi sarà pronto per la prossima stagione...! Se cercate informazioni guardate questo sito Airmix - Datenbank Nel video appare evidente la vocazione tranquilla del modello ma anch'io prevedo di usarlo principalmente in pendio.....magari ci troviamo per i collaudi! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao, Fabrizio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Borgomanero
|
Io ho collaudato in questi giorni il Sirius, fratello maggiore del ProximaII e devo dire che. Vola davvero bene con una buona efficenza anche se per ora l'ho provato solo in pianura. Scusate l'OT.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche il Sirius é interessante. Il Sagitta mi piace molto, ma temo sia superiore alle mie capacità. Non ho mai avuto modelli Reichard, ma hanno una buona fama. Invito alla Colma anche per il Sirius, faranno compagnia al Sagitta. Ciao, Fabrizio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |