![]() |
Io sto "ancora" finendo la semi centrale sx. Evidenti difficoltà (mie), a fare dritta, la parte che ospiterà (dove fa cerniera) il flap. :mellow: |
5 Allegato/i Cià, Modello finito:P montati i piani di coda, incollati con epoxi e filler fatte ultime rifiniture:P manca l'elettronica:wink: la prossima sessione si cabla il tutto eee....:lol: poi si porta a casa il modello per la programmazione della radio:):fiu: e presto... il collaudo!!!B) Ora un po' di foto |
5 Allegato/i Ancora |
2 Allegato/i Buonanotte |
Bello, pulito, complimenti. Ti commenterei, però.......il piano di quota, va così (incollando il "tubo" sopra, oppure civa un rettangolino (ke unisce le 2 parti) e poi si incolla il "rettangolino" al tubo?? Poi quel "raccordo" fra tappo (zona motore) e ala, ti sarà un po scomodo, nn facendo parte dell'ala, devi ogni volta toglierlo (durante monta-smonta ala).^_^ |
Citazione:
per incollare il piano di quota, abbiamo interpretato il disegno, che è molto chiaro!:wink: e comunque è incollato sulla vetronite fornita nello S.K. e poi la V incollata con epoxi e filler sotto il trave di carbonio, il più dritto possibile rispetto al piano..:D e alle ali :wink: per quanto riguarda il raccordino sopra le ali, è fisso! incollato alla paratia dove infilano i due inserti delle ali! Modellato ad arte (e rivestito) in modo da lasciare libere le ali:wink: praticamente è solo un abbellimento ma fisso. forse migliora anke l'aereodinamica... |
Citazione:
Cioè allora la basetta in vetronite (che io no sostituito con un pezzo il multi.), serve solo ad unire i 2 piani, poi il tutto lo incolli al "trave" di coda!!:rolleyes: |
Citazione:
|
Ma.....il Filler, che roba è, è forse un addensante, tipo aerosil o microballon??? B) |
Citazione:
cià |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002