| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
![]() | Citazione:
Comunque sono modelli di livello alto e volano bene . L'ask 21 non l'ho mai visto dal vero ma ritengo sia allineato alla qualità produttiva che ho descritto . Ciao Lorenzo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
Ciao ! Io conosco il proprietario di persona! Io ho il suo fox e il Cmelack Del Fox sono MOLTO contento! il Cmelack lo devo ancora costruire! Il ASK 21 l´ho visto volare con la turbina!! Vola benissimo ed è molto bello!!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Ciao! Alberto | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| EMS Ralf Sheifele
Chi avesse intenzione di acquistare un modello della EMS deve mettere in conto una probabile attesa di quasi un anno: questo è almeno quanto ho dovuto attendere io per un Discus 2bM. Il proprietario spesso non risponde alle emails per mesi, poi dice che è stato in ospedale mentre è stato visto sui pendii nei pressi di Bolzano, i modelli arrivano dalla Rep. Ceca, (niente di male, ma dovrebbe dirlo prima), i soldi li vuole in nero (e poi dicono che gli italiani sono evasori....), quando finalmente arriva il modello manca qualcosa e per averlo sono dolori. Comunque, nonostante tutto ciò, sono i migliori modelli che io abbia visto, finiture impeccabili e prestazioni all'altezza. Ciao, Alberto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |