![]() |
Airworld.de Salve ragazzi, c'è qualcuno che mi saprebbe dire come sono i modelli della Airworld, in particolar modo l' ASK 21 ? Grazie e buoni atterraggi, Alberto |
Citazione:
Comunque sono modelli di livello alto e volano bene . L'ask 21 non l'ho mai visto dal vero ma ritengo sia allineato alla qualità produttiva che ho descritto . Ciao Lorenzo |
Grazie Lorenzo, è ciò che volevo sapere. Buon weekend e naturalmente buoni atterraggi. Alberto |
Citazione:
Ciao ! Io conosco il proprietario di persona! Io ho il suo fox e il Cmelack Del Fox sono MOLTO contento! il Cmelack lo devo ancora costruire! Il ASK 21 l´ho visto volare con la turbina!! :blink: Vola benissimo ed è molto bello!!!! |
ma costano uno sproposito!!!! :blink: |
Argutamente, su Modellismo sono stati definiti modelli da sceicchi a prezzi da nababbi.... non saprei trovare una descrizione migliore! Simone |
ma che vuol dire, sono "convenienti" per gli sceicchi o per i nababbi?:unsure: :lol: davide Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Cosa c´è di cosa orrendo?!?!?! <_< |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002