| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
| mss freedom
Ciao sarei intenzionato all' acquisto di questo aliante: MSS Freedom Glider 2590 mm ARTF mit BL-Motor, Turbospinner und Klappluftschraube - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer vorrei sapere se qualcuno lo ha, e se può essere un valido primo modello di aliante,avrei comunque chi mi può seguire. I pochi video su YouTube non sembrano utili a capirne le dinamiche. Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: milano
| Kohlenstofffaserverstärkter Kunststoff
Kohlenstofffaserverstärkter Kunststoff, auch CFK (Carbon-faserverstärkter Kunststoff; englisch carbon-fiber-reinforced plastic, CFRP)-Da fonte Wikipedia, dovrebbe essere fibra rinforzata al carbonio, sicuramente non è plastica. Giorgio
__________________ Tizio:< Soltanto gli imbecilli non hanno dubbi!> Caio:< Ne sei sicuro??>Tizio:< Non ho alcun dubbio!> ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Io l'ho visto dal vivo in Germania in fiera, modello interessante, livello di costruzione simile ai top model e reichard. La fuso è in fibra di vetro e le ali in legno/espanso. Avrei sempre sperato di vederlo in volo ma non sono mai riuscito... Non è molto diffuso
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Modellflieger Magazin: Freedom von Schweighofer - YouTube dopo la presentazione, al termine vedi come vola. Arnaldo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Freedom Glider schweighofer
chi conosche questo modello ? MSS Freedom Glider 2590 mm ARTF mit BL-Motor, Turbospinner und Klappluftschraube - Modelli aereo ed Accessori - Modellsport Schweighofer cosa ne pensate? grazie Fausto
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
IO.............. ![]() ![]() 200 euro pronto al volo con soli 3 voli di vita!Ciao
__________________ www.sorvolandocompositi.it |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Perchè oltre che tentare lecitamente di vendere il modello ( c'è anche il mercatino) non dai qualche notizia a chi la chiede, visto che comunque ci hai fatto qualche volo, e visto che alla fine siamo in un forum di modellismo? La tua risposta poterbbe anche far pensare che il modello è talmente mediocre che dopo solo tre voli te ne vuoi disfare.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |