| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Rispondendo ad una domanda precedente il blizzard l'ho solo provato. (diverse volte) ho avuto la sensazione di un DL sbagliato. Voi sapete che sentire il DL a posto e' fondamentale per avere un buon feeling e buone prestazioni. Rimanendo al paragone motociclistico e' come sentire l'avantreno... Se non capisci come funziona il DL in un modello non riesci a farlo camminare. Siccome il DL e' una cosa fatta di fabbrica, ho maturato l'idea dell'errore progettuale, perche' non l'ho mai sentito a posto nonostante le varie prove di centraggio. Ho percepito poca incidenza sull'ala e poca sui piani di quota. Ripeto la sensazione di un modello piantato che va solo quando lo butti giu' di picchia. Ho avuto molti modelli dimensionalmente simili, cattivi, caricati e no, ma andavano, bucavano l'aria, questo per dire che lo stallo non mi frega, non e' quello. Con il polistirolo non puoi intervenire, far nulla. Perche se no, un grado in piu' all'ala e due ai pianetti li darei proprio.... Perquanto se il blizzard vi piace cosi' nulla da eccepire, contenti Voi, godetevelo pure | |
| | |
| Bookmarks |
| |