Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 13, 19:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Biciobass
 
Data registr.: 18-05-2012
Residenza: Borgomanero
Messaggi: 243
Consiglio

Ciao a tutti, oggi purtroppo ho perso il mio Radian Pro a causa di una distrazione causata da una vespa su una mano, ero in fase di atterraggio e quando ho rialzato lo sguardo non ho più visto l'aereo, sotterrato in un campo di mais di milioni di ettari, lo ritroverà la mietitrebbia tra qualche mese....
Mi dispiace perché l'avrei portato in vacanza con me e quindi devo rimediare in qualche modo. Cercando ho trovato questo nuovo modello di aliante Robbe Arcus E 2.2 ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
qualcuno l'ha già provato?
Premetto che il Radian pro era un po' troppo tranquillo per quello che cercavo, accetto anche altri consigli. Grazie
Biciobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 13, 12:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robi36
 
Data registr.: 12-03-2012
Residenza: Rimini
Messaggi: 75
Mi inserisco perche sono interessato anche io all'acquisto dell'arcus
__________________
Robi36 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 13, 20:32   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Biciobass
 
Data registr.: 18-05-2012
Residenza: Borgomanero
Messaggi: 243
Citazione:
Originalmente inviato da Robi36 Visualizza messaggio
Mi inserisco perche sono interessato anche io all'acquisto dell'arcus
Ho già risolto, alla fine ho preso il Solius della Mpx, collaudato ieri in pianura e devo dire ne sono molto soddisfatto, ho scelto questo rispetto all'Arcus perché anche dai video sul tubo si vedevano le ali flettere molto meno nei richiami dopo le affondate, ci fai tutte le acrobazie di base loops, tonneau, voglio provarlo al più presto in pendio perché dicono che li dia il meglio di se.
Al campo tutti mi hanno detto che vola molto bene, mi piace anche il fischio che ha tipico che emette come gli alianti in altro materiale. Rispetto al Radian Pro tutt'altro aereo
Ciao
Biciobass non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002