| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Catria vs Blizzard glider ..
ciao ragazzi! Finalmente dopo 5anni di attesa.. L'ultimo weekend di giugno andiamo sul catria .. Nel mio arsenale compaiono diversi modelli tra cui il Blizzard multiplex.. Purtroppo però non avrò abbastanza tempo per ordinare motore tipo e regolatore quindi lo porto in versione glider .. Solo che tutti mi hanno detonatori che senza motore non vola... Voi che dite? Inoltre stasera mi é preso l'estro e gli ho fatto due set di ballast : passiamo dai 853gr vuoto.. Ai 1095 semi ballastato.. A 1205 full ballast.. Aspettando i vostri pareri.. Inizio a pregare che voli decentemente altrimenti hp deciso che lo immolo contro la parete.. In questo caso ho già iniziato a cercare chi fa scudetti in legno da appendere alle pareti..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| Bookmarks |
| |