| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2012 Residenza: Frosinone
|
Salve a tutti Sono nuovo sul Forum ma sono diversi anni che mi dedico all'aeromodellismo. Ho scritto "dedico" intendendo sia costruzione che volo perché purtroppo, è un mio difetto, non riesco a divertirmi facendo volare modelli che non ho costruito io. Negli ultimi due anni poi mi sono indirizzato verso gli alianti affascinato dalle immagini viste su internet e dagli scritti sulla costruzione ( Cornia e altri). Domenica scorsa, su consiglio di GeeBee , sono stato a vedere monte Salviano. Mi è piaciuto, tutto sommato non è lontano da casa ( circa unora e un quarto) e mi da limpressione di essere ventilato. Domanda : cè qualcuno che prossimamente andrà a volare a Salviano? Per me sarebbe la prima occasione di vedere allopera altri aliantisti (fino ad oggi ho dovuto fare tutto stando isolato) e finalmente mi potrei confrontare con chi ha più esperienza. Confido nella disponibilità di qualche volenteroso. Antonio |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2008 Residenza: Trasacco
|
E chi ti ha dato le chiavi per salire? Ah ah ah ..scherzo .... prossimamente che intendi..? Eccetto la domenica sono sempre su ...fai un fischio .. Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
__________________ Gianni |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
__________________ Gianni | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2012 Residenza: Frosinone
|
Vorrei venire su domani. Due domande: - e' consentito salire sul pendio con la macchina? - orario migliore? Antonio P.s. Per Gianni: visto che sei sul posto tutti i giorni (che fortuna) cerchero' di contattarti tramite il forum per un successivo incontro. |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
__________________ Gianni | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Meno male che son salito domenica.. dinamica e termiche potenti e ottima compagnia dei "Loschi individui" e di SKizzo.. poi alle 18 temporale e tutti a magnà la pecora ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |