Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 13, 21:10   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiloVR
 
Data registr.: 02-05-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 16
Mi presento

Salve a tutti!
Innanzituttto chiedo venia agli amministratori se mi presento in questa "stanza" del forum ma essendo un appassionato di alianti ho ritenuto di usufruire di questo spazio.

Sono aeromodellista da oltre 20 anni, ho cominciato in quei di Roma (nel campo volo a Fiano Romano) con un classico trainer con OS 2,5cc. Nel 1995 mi trasferii a Verona per lavoro e mi associai al GAV (gruppo aeromodellisti veronesi) e mi dedicai al volo in pendio sul monte Viola, poi per vari motivi abbandonai il volo per molti anni finche' un mese fa circa si e' riaccesa la passione. Mi sono iscritto al GAG (Gruppo Aeromodellisti del Garda) e ho assemblato (non inorridite) un Multiplex Solius tanto per ricominciare a smanettare, presto avvera' il primo volo. Memore di giornate fantastiche in pendio ho in cantiere un ASG 29 Tangent da 2,9mt che spero di poter presto utilizzare. A tal proposito chiedo gentilmente ai frequentatori dei pendii tra Verona e Trento di accogliermi tra loro quest'estate, fatevi vivi e vi offro da bere!

Vado a giocare con mio figlio, felice possessore di un bel modellino a volo libero della Robbe con cui mi sta abbattendo soprammobili in casa in attesa di meteo clemente per uscire sui prati...

Milo
MiloVR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 13, 21:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di porcu69
 
Data registr.: 05-07-2004
Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
Citazione:
Originalmente inviato da MiloVR Visualizza messaggio
Salve a tutti!
Innanzituttto chiedo venia agli amministratori se mi presento in questa "stanza" del forum ma essendo un appassionato di alianti ho ritenuto di usufruire di questo spazio.

Sono aeromodellista da oltre 20 anni, ho cominciato in quei di Roma (nel campo volo a Fiano Romano) con un classico trainer con OS 2,5cc. Nel 1995 mi trasferii a Verona per lavoro e mi associai al GAV (gruppo aeromodellisti veronesi) e mi dedicai al volo in pendio sul monte Viola, poi per vari motivi abbandonai il volo per molti anni finche' un mese fa circa si e' riaccesa la passione. Mi sono iscritto al GAG (Gruppo Aeromodellisti del Garda) e ho assemblato (non inorridite) un Multiplex Solius tanto per ricominciare a smanettare, presto avvera' il primo volo. Memore di giornate fantastiche in pendio ho in cantiere un ASG 29 Tangent da 2,9mt che spero di poter presto utilizzare. A tal proposito chiedo gentilmente ai frequentatori dei pendii tra Verona e Trento di accogliermi tra loro quest'estate, fatevi vivi e vi offro da bere!

Vado a giocare con mio figlio, felice possessore di un bel modellino a volo libero della Robbe con cui mi sta abbattendo soprammobili in casa in attesa di meteo clemente per uscire sui prati...

Milo
ah! il virus nn scompare mai.
una volta contratto è per sempre....
nn sono di verona ma se capiti in umbria fai un fischio.
buon ri-divertimento.
__________________
Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio
porcu69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 13, 22:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -Tisi-
 
Data registr.: 01-09-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 340
Benvenuto Milo
-Tisi- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 09:00   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Benvenuto in questa sezione "gabbia dei matti"!
Bellissima cosa questa "malattia" da cui non si guarisce mai! E poi ( forse per te è stato lo stesso) con la scusa di far giocare il figlio...
Tienici informati degli sviluppi e spero che i frequentatori di pendio della tua zona, si facciano vivi numerosi. Ti segnalo la prima uscita in Polsa http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2081613. Un posto bellissimo dove purtroppo non sono ancora stato ma dove so per certo, ci sono persone splendide!
Un altro posto splendido è questo: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3740635. Non me ne vogliano altri che non ho citato, ma fatevi avanti!
Sempre in questa sezione c'è già una discussione sul Solius, nel caso ti interessasse.http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3651541
A presto!
Mario
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 11:18   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
ciao e Benvenuto, sabato non ufficialmente e domenica 5 a Margone c'è un gran bel vedere di modelli e di modellisti oltre che uno scenario fantastico sul lago di TOblino

venire è d'obbligo per conoscere i locals del alto Garda e Trentini

ciao Alessandro
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 21:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di WALL-E
 
Data registr.: 17-12-2010
Residenza: Riviera del Po
Messaggi: 1.151
Citazione:
Originalmente inviato da bad77 Visualizza messaggio
ciao e Benvenuto, sabato non ufficialmente e domenica 5 a Margone c'è un gran bel vedere di modelli e di modellisti oltre che uno scenario fantastico sul lago di TOblino

venire è d'obbligo per conoscere i locals del alto Garda e Trentini

ciao Alessandro
Per non parlare dei meravigliosi spaventapasseri.....
__________________
Timeo Danaos et dona ferentes...
WALL-E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 21:58   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da WALL-E Visualizza messaggio
Per non parlare dei meravigliosi spaventapasseri.....
è originale mica na Padanata
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 22:09   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
ti do il ben tornato e ti aspettiamo al Corno della paura,la stagione non e' ancora partita ma si spera che tempo migliori se vuoi il 1-2- giugno c'e' il solito raduno FLY GAME .per te che sei di vr e' semplice arrivare ti aspettiamo ciaooo
__________________
discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 22:25   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di masperini
 
Data registr.: 22-02-2007
Residenza: verona
Messaggi: 277
ciao.
Visto che "quelli di Verona" ancora non hanno scritto, ci penso io...
Bentornato fra le fila!
io sono un ex GAV che vola sul Viola da un po' di tempo. Siamo rimasti un gruppetto di def...ti che il sabato normalmente si ritrovano per volare in pendio.
In ordine decrescente della qualità sopra riportata metto il sottoscritto e, più o meno alla pari, un certo Wdp. A seguire, ma decisamente distanziato un certo Rolfo. Segue il tedesco. In coda Carlo e Silvano. Molto seri se non altro per il fatto che sono i più grandi del gruppetto. Oliver lo lascio fuori perché non è ancora completamente maggiorenne... c'è tempo per migliorare... poi qualche foresto (li chiamiamo "quelli dell'Alpo") che si intrufola di tanto in tanto.
Se riusciamo ad arrivare sul pendio, ci sono condizioni, l'erba è bassa, il vento dritto, le riceventi in fusoliera, le baionette in macchina, i servi funzionanti e le prolunghe accessibili andiamo anche in volo.
Non pensare che sia tutto finito. Ogni tanto ci scontriamo anche in volo. Wdp deve far sempre vedere che ce l'ha più grosso e più drit, pardon... volevo dire più alto di tutti. (però deve usare il vario...) Rolfo se non è a 5000m di quota e sopra Azzago è a terra a far foto e riprese. Silvano ha trovato due occhi di seconda mano ed ora vola alla grande... il tedesco vola e organizza trasporti... Carlo impiega il pomeriggio per piantare la fionda; poi la toglie e va a casa dimenticandosi di volare... Oliver è il nostro campione di F3j. è andato ai MONDIALI!!!! però sta costruendo una pinna elettrica. Boh.
Chi resta? A giusto, ci sono anch'io. l'unico vero scemo del gruppo.
Benvenuto.
Massimo Perini.
masperini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 23:53   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiloVR
 
Data registr.: 02-05-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 16
Grazie a tutti dell'accoglienza e spero di conoscervi presto di persona sui pendii.
A presto!

Milo
MiloVR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mi presento menestrello Elimodellismo in Generale 10 11 novembre 10 22:00
Mi presento ! OnlyHeli Elimodellismo in Generale 8 09 novembre 10 21:42
Mi presento davilman Presentiamoci 3 21 ottobre 10 19:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002