| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2013 Residenza: roma
| CONDOR Aeropiccola?
Negli anni settanta, settantadue o giù di lì...qualche annetto fa...ricordo di avere costruto un veleggiatore in balsa con il quale partecipai (con i risultati che un novizio dodicenne deve mettere in conto...) ad una gara sull'aeroporto di Guidonia Montecelio. Avevo comprato i piani di quel modello nel mitico negozio, frequentato da mio padre, di Piazza Salerno e mi sembra di ricordare che l'aliante si chiamasse CONDOR e che i disegni fossero dell'Aeropiccola. Aveva la fusoliera rettangolare in balsa e un'ala rettangolare, non rastremata, di oltre un metro e mezzo. Ovviamente aveva una miccia antitermica. Ho inutilmente cercato a lungo in rete i disegni di questo modello, non particolarmente bello ma al quale sono affezionato, ma sembra che sia sparito o che , più probabilmente, la mia memoria faccia cilecca...ma CONDOR me lo ricordo. Qualcuno può aiutarmi a ritrovare quei disegni? Mi piacerebbe provare a rifarlo per vedere se, adesso, volerebbe meglio grazie Alberto |
| | |
| Bookmarks |
| |