| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
thanks Chirs , so........ the project is ok, only the materials are not so good!!
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Bè Massimo , posso darti del tu??, se sei come me che stai cercando un modellaccio da maltrattre su un pendio come il Subasio pieno di sassi , a me basta e avanza ![]() ![]()
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Preferisco un buon usato ma serio Se devi volare tra i sassi non è sicuramente adatto, i materiali sono pessimi E poi di modelli per andare in pendio ne ho in buon numero, mi basta che arrivi il periodo adatto
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
abbi pazienza ma al massimo ci sono delle belle " pizze" fresche e fumanti....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Dai Porcu69 devi ammettere che , soprattutto nella zona sud dove si lanciano anche i paapendii , per atterrare ci sono certi massi!! io ci ho spaccato una fuso e l'atterraggio era perfetto!!!!!!!!!1 ![]()
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: Perugia
| Citazione:
Il Subasio è anche un buon pascolo per cavalli e mucche ed è il movimento di questi animali che smuovendo le pietre che calpestano le fanno uscire dal terreno. Giacomo !! i massi sono meno pericolosi li vedi !!! quindi si possono evitare, se ti può consolare pure io ho avuto una brutto sorpresa dopo un buon atterraggio con il Pilatus B4, scivolando sull'erba ha trovato un sasso tagliente cha ha aperto la fusoliera per circa 30 Cm. Danilo asdGASP gruppo Aeromodellistico Sportivo Perugia https://www.facebook.com/pages/Asd-G...16214931778157 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Sul versante sud ahi voglia quante ne ho viste di fusoliere danneggiate dal solito sasso di turno nascosto dall'erba; a me è sempre andata relativamente di cu.. comunque i FlyFly li lascerei stare proprio perchè anche se volassero bene (l'ASK21 di Danilo svolicchia discretamente), son sempre roba fragile. Questo in linea di massima; il Condor non lo conosco. Se tu riuscissi a prendere qualcosa della Topmodel sarebbe già assai meglio. Poi lo hai sentito Stefano? Aveva un aliante da darti. Te lo dissi; ora non ricordo di cosa si trattava.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
lato sud: provate a lanciare dalla zona "monumento"....c'è da fare un centinaio di metri a piedi e da aprire, e richiudere subito, un cancello. Sassi praticamente zero , mucche e cavalli occhio !
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |