| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Ciao, i lavori proseguono a rilento, comunque chiedi pure perché lo stiamo assemblando insieme
__________________ Se volete provare gratuitamente il volo con un aereo rc, contattateci. http://www.gruppogani.eu/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Potresti pert favore darmi notizie sul competition. Lo vorrei prendere anche io ma sul sito si capisce ben poco. Quale versione hai preso e che cosa c'é. Grazie
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Per nonnopaolo: a inizio maggio hai preso il competition che interessa anche me. Lo hai finito? Puoi farmi delle considerazioni sul montaggio, qualità della scatola, eventuali doti di volo ed eventuale set up? grazie
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...pianura-9.html trovi un pò di commenti ed informazioni sul modellone, del quale, devo dire, sono parecchio soddisfatto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |