|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| ricambi da pichler.de Esperienze al riguardo??
Ciao a tutti,purtroppo (mea culpa!!) l'autunno scorso,ho rotto la fusoliera,del mio Pichler Bergfalke Mu13...amen. Si potrebbe riparare,ma non ho il "manico",e purtroppo nemmeno lo spazio per provarci ![]() Chiedevo,se qualcuno ha avuto esperienze dirette con Pichler. Solitamente,i tedeschi sono molto seri (vedi Multiplex) Speriamo in bene... ![]()
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Rispolvero il thread. Per dovere di cronaca,e correttezza,sono stato ora contattato da Pichler. Il ricambio è disponibile. Fusoliera 107,45 Euro + 10 Euro di spedizione. Consegna stimata in 6 settimane. Direi che posso ritenermi soddisfatto. Ora,attendo una mail,con le ccordinate,alle quali effettuare il bonifico ![]()
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ka-3 3mt Pichler | chrigui | Aeromodellismo Alianti | 2 | 27 luglio 12 15:38 |
Pichler Bergfalke | Paolone63 | Aeromodellismo Alianti | 6 | 19 aprile 12 14:28 |
PICHLER Swallow T45 | groover | Aeromodellismo Alianti | 1 | 03 aprile 12 19:58 |
aerofreni elettrici pichler | GMATTEO | Aeromodellismo Alianti | 0 | 20 marzo 12 23:32 |
Pichler Bergfalke Mu 13 | Paolone63 | Aeromodellismo Alianti | 4 | 28 agosto 11 18:34 |