| | #81 (permalink) Top |
| UserPlus |
Le adesioni sono già tante, sbrigatevi o rimarrete fuori... Il raduno è a numero chiuso (per svariati motivi) i posti rimasti, a distanza di due mesi, sono una decina! E se scorro le iscrizioni.. trovo modelli e modellisti di tutto rispetto. Li vedrete ovviamente al Cucco ![]() ![]() ![]() Ovviamente queste stupende creature di C.S. voleranno in solitaria, in una finestra temporale a loro riservata ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #82 (permalink) Top |
| UserPlus | Per chi volesse venire in Camper: Ha riaperto l' Area Camper in cima al Monte Cucco, vicinissima ai due pendii. Contatti per prenotazione piazzole: Area Sosta Camper Monte Cucco, Via del Ranco: email: ass.amicidelparco@gmail.com. Phone: +393356447708 or +393661799603 Robbè
| | |
| | #83 (permalink) Top |
| UserPlus | ORDINANZA N. 15 DEL 21-05-2013 COMUNE DI SIGILLO. Oggetto: DIVIETO DI UTILIZZO DELLE AREE DI DECOLLO ED ATTERRAGGIO PER DELTAPLANI E PARAPENDI DAL 27 AL 30 GIUGNO 2013 PER CONSENTIRE LO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE AEROMODELLISTICA FIAM DENOMINATA "INTERNATIONAL SLOPE MEETING"
| | |
| | #84 (permalink) Top |
| UserPlus | Ops.....
il monte cucco oggi ![]() ![]() ![]() Il pendio SUD... ![]() Robbè
| | |
| | #85 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Bello, speriamo ci sia un filo di visibilità in più. Robbè se non succede nulla , vengo su da Venerdì.Boia non mi collegavo sul forum da ottobre.... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
c'è la grigliata nel bosco ![]() GRIGLIATA NEL BOSCO del Venerdi' sera Per stuzzicare l'appetito... BRUSCHETTA CON BARBOZZA (GUANCIALE) DI MAIALE E PANSANELLA A seguire..... dalla griglia: COSTINE DI MAIALE SALSICCE E MAZZAFEGATI PUNTINE DI PANCETTA BRACIOLE ARROSTICINI CAPRETTO SCOTTADITO (ALLEVATO DA MIO SUOCERO) PAJATA DI VITELLO (SE REPERIBILE PER LA DATA RICHIESTA) Per finire.... INSALATA MISTA COCOMERO Da bere.... BIRRA VINO ACQUA BIBITE VARIE LE CARNI SONO REPERITE TUTTE SULLA NOTRA ZONA GARANTENDO QUALITA' E QUANTITA'. QUEST'ANNO PER DARE UN SERVIZIO PIU' VELOCE ORGANIZZEREMO UN'ALTRO PUNTO COTTURA A FIANCO DI QUELLO ESISTENTE. Griglia aperta dalle ore 19:30 alle 22:30 PREZZO A PERSONA 11,00 Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #88 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
I PUNTI DEBOLI DEGLI AEROMODELLISTI SONO BEN NOTI ![]() E poi in montagna l' appetito aumenta Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #89 (permalink) Top |
| User |
Anche io credo di essere al Cucco per venerdì primo pomeriggio ![]() Considerate le condizioni meteo odierene,e i mezzi che per l'occasione mi sono procurato, spero di arrivare per tempo ![]()
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
| | |
| | #90 (permalink) Top |
| UserPlus |
ORMAI CI SIAMO.. ![]() Robbè
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |