Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 13, 02:40   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Invece di fare tanto lo spiritoso, cerca piuttosto di non dimenticarti del nostro anniversario come hai fatto l'anno scorso.


-----------------
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 13:13   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geebee
 
Data registr.: 30-10-2003
Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
Messaggi: 2.378
Lo sapevo che diventava un gaypride.... io voglio fa la femminuccia. .
__________________
Michele
www.voloinpendio.it
geebee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 14:20   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
IMHO I tedeschi creeranno non pochi problemi...sia in volo che altrove...
Non hanno bene in mente il volo in pendio disciplinato (Si viene da sx, si chiama, etcrtc).
Quandi si siedono in gruppo e bevono poi.. nio siamo a loro confronto dei dilettanti
Spero chi i fatti mi smentiranno...
__________________
"Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.)
Skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 14:27   #24 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Skizzo Visualizza messaggio
IMHO I tedeschi creeranno non pochi problemi...sia in volo che altrove...
Non hanno bene in mente il volo in pendio disciplinato (Si viene da sx, si chiama, etcrtc).
Quandi si siedono in gruppo e bevono poi.. nio siamo a loro confronto dei dilettanti
Spero chi i fatti mi smentiranno...
Che diavolo di Tedeschi hai visto volare, Ski? Quelli che ho visto io, al Mottarone o al Pordoi sono sempre stati educatissimi e molto disciplinati. Comunque, anche se fosse, basta una randellata nei denti e si mettono subito in riga. Mi ricordo ancora la faccia degli Svizzeri agli Europei di F3A del 2008. Il secondo giorno si presentarono alla consegna radio in abbondante ritardo (tanto... siamo in Italia...) e Silvagni e Giannini gli annullarono subito il lancio. Hai da vede come stavano a culo stretto dopo! In realtà toccò pure agli Irlandesi, ma da loro te lo aspetti. Con gli Svizzeri, invece... un godimento vero!

-----------------
  Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 14:30   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dooling
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.478
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Invece di fare tanto lo spiritoso, cerca piuttosto di non dimenticarti del nostro anniversario come hai fatto l'anno scorso.


-----------------
Anniversario ????????????
__________________
Never forget it.
dooling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 19:14   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.548
Per Ranox: vorrei partecipare anche io, e probabilmente un mio amico. Noi veniamo da Benevento e non apparteniamo a nessun gruppo affiliato alla FIAM. E' possibile iscriversi alla FIAM individualmente? Eventualmente, come fare? Si ci può iscrivere direttamente al raduno?
__________________
L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza
Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico
Se vuoi volare veramente vola in pendio
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 19:23   #27 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Per Ranox: vorrei partecipare anche io, e probabilmente un mio amico. Noi veniamo da Benevento e non apparteniamo a nessun gruppo affiliato alla FIAM. E' possibile iscriversi alla FIAM individualmente? Eventualmente, come fare? Si ci può iscrivere direttamente al raduno?
Esiste un gruppo FIAM detto Freelance, gestito da FIAM stessa.
trovi tutto qui:
La Fiam per gli aeromodellisti freelance

Alternativa: il gruppo A.A. Volo In Pendio ( c'è anche il logo nella locandina), che organizza il raduno del Monte Cucco insieme al GMArtena ed è una associazione nata appositamente per chi vola in pendio e non ha o non vuole iscriversi ad un campo di volo.
Per A.A.V.I.P SCRIVI A: presidente AAVIP ---> PRESIDENTE.AAVIP@GMAIL.COM


che poi qui sul forum non è altri che Michele Mancini alias geebee (lo trovi più su in questa pagina col cappello.. )

Altre possibilità di iscrizione alla FIAM fuori dai gruppi non ci sono.

Non è possibile iscriversi durante il raduno.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 19:39   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.548
Per (Michele Mancini) geebee. Te lo chiedo sul forum, perchè magari può interessare anche qualche altro modellista, modalità e costi per l'iscrizione. Grazie
P.S. Non so se sia importante o meno, ma ho già, tramite il mio gruppo, un'assicurazione Rresponsabilità civile, quindi basta solo l'iscrizione alla FIAM o comunque anche l'assicurazione FIAM??
__________________
L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza
Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico
Se vuoi volare veramente vola in pendio
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 21:52   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
M'incuriosisce una cosa: che vuol dire "non eravate nemmeno in regola col pendio"?
La pendenza non era a norma?



----------------
potrebbe essere, mi sono informato.
Vedi, io vengo da Canossa e di imperatori germanici ce ne intendiamo.
Come sai, pare che Enrico IV si inginocchiò per tre giorni e tre notti nella neve vestito di sacco, nel pendio antistante il castello di Matilde, affinchè gli venisse tolta la scomunica infertagli dal papa.
Ottenne il suo scopo.
Nei libri l'episodio è riportata come l'umiliazione di Canossa, you now, imperatore germanico del sacro romano impero in ginocchio, pregevolissima Matilde la prego, interceda con il papa.

Qualche anno dopo non contento, tornò coi suoi eserciti per cancellare l'umiliazione e fare le sue conquiste e invece da Matilde qui a Canossa prese ancora un sacco di botte.
Secondo me a Andy brucia ancora.

Oggi sono andato a Rossena, castello di guardia a quello di Canossa, distante dallo stesso un tiro di schioppo. Ho preso misure, letto libri lasciati dall'arcivescovo del tempo e pare che Enrico IV sbagliò pendio.

Si era inginocchiato di fronte al castello di Rossena.

Dovettero venire a prenderlo a cavallo: Imperatore, prego, per di quà.
Gradisce un pò di gnocco fritto? Un lambrusco?

In quella occasione Enrivo IV incaricò un agrimensore di raccogliere e documentare tutte le caratteristiche del prato di fronte a Canossa, per non sbagliare di nuovo, metti che avesse dovuto tornare.

Da allora, in alcune enclavi teutoniche, solo i pendii che hanno quelle caratteristiche sono considerati "regolari".
Manubrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 21:57   #30 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Per (Michele Mancini) geebee. Te lo chiedo sul forum, perchè magari può interessare anche qualche altro modellista, modalità e costi per l'iscrizione. Grazie
P.S. Non so se sia importante o meno, ma ho già, tramite il mio gruppo, un'assicurazione Rresponsabilità civile, quindi basta solo l'iscrizione alla FIAM o comunque anche l'assicurazione FIAM??

Iscritti ed assicurati FIAM, con l' eccezione della polizza specifica dei gruppi FIAM del triveneto che è cosa specifica ed è ovviamente accettata.


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MAF (Meeting Aeromodellistico FIAM) Alianti in Pendio al Monte Cucco 2012 ranox Aeromodellismo Alianti 361 26 gennaio 13 01:21
MAF (Meeting Aeromodellistico FIAM) Alianti in Pendio al Monte Cucco 2012 ranox Incontri Modellistici 11 22 settembre 12 18:34
MAF (Meeting Aeromodellistico FIAM) Alianti in Pendio al Monte Cucco 2012 ranox Calendario Manifestazioni 7 22 settembre 12 09:28
meeting monte cucco emme2 Aeromodellismo Alianti 115 09 giugno 10 21:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002