Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 13, 22:06   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di WALL-E
 
Data registr.: 17-12-2010
Residenza: Riviera del Po
Messaggi: 1.151
Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Visualizza messaggio
Beh...uno dei masteristi dirà "Ziocan! (si può scrivere sul forum?) Non c'è ne ho già abbastanza del Bhyon!"
E' più un' espressione tipica da "stampista"...
__________________
Timeo Danaos et dona ferentes...
WALL-E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 13, 11:27   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fraspeed
 
Data registr.: 03-04-2007
Residenza: Tuscolo RM
Messaggi: 1.229
SCUSATE!

visto che ci sono solo msg positivi allora intervengo io dicendo negativamente:

sara' ma sta evoluzione del bion mi sembra tanto che porti da nessuna parte nuova...

E' UNO STINGRAY!!!!!
NON VOLERA" MAI!
IL PROFILO FA CAGARE
IL LEGNO E" BRUTTO
IL DISEGNO E" FATTO A MANO
I COLORI NON SI VEDONO
LA CAPPOTTINA MANCA!




bravo giulio!!!
__________________
si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero.
fraspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 13, 17:53   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gregnapola
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.183
Domanda per Cornia:

ogni volta che vedo un modello Cornia nascere rimango affascinato e ....sogno un po' nel vedere simili creature. Mi son sempre detto che prima o poi mi sarei cimentato con qualcosa del genere... se volessi acquistare soltanto i disegni (in DXF o formati qualsiasi) per poi tagliarmi tutto con la mia modestissima CNC sarebbe possibile? Grazie mille...e tanti complimenti ancora
__________________
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 13, 18:09   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.906
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
S P E T T A C O L O
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 13, 23:02   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davsc
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: prov. Milano
Messaggi: 248
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao David, grazie.
In realtà dovrebbe essere un acrobatico più a lungo raggio, visto il carico alare preposto fin dall'inizio dell'idea in fase progettuale.
IL pianetto tutto mobile avrà un escursione non esagerata, vista la buona superficie, direi che misurando il b.u dallo zero a + 2 cm e - 2 cm, da valutare poi al momento del collaudo.
Se vieni al raduno ci incontreremo sicuramente.
Ciao.
Nooooo allora ho sbagliato post...hihihi.... Uno non è che può sempre stare attento a tutto...
Mi ero fatto un altro film in mente ripensando al tuo primo video del bhyon tutto legno in pendio... Allora rimango sintonizzato e aspetto il video e impressioni!
Buon lavoro
David
Davsc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 13, 15:06   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Visualizza messaggio
SCUSATE!

visto che ci sono solo msg positivi allora intervengo io dicendo negativamente:

sara' ma sta evoluzione del bion mi sembra tanto che porti da nessuna parte nuova...

E' UNO STINGRAY!!!!!
NON VOLERA" MAI!
IL PROFILO FA CAGARE
IL LEGNO E" BRUTTO
IL DISEGNO E" FATTO A MANO
I COLORI NON SI VEDONO
LA CAPPOTTINA MANCA!




bravo giulio!!!
senza nulla togliere alla bravura di Cornia, acui mi aggiungo nei complimenti...
la prima cosa che ho pensato quando lo ho visto è stata appunto "è uno stingray"
e anche la mia ragazza quando le ho fatto vedere la foto ha detto "ma è uguale al tuo?" (lo stingray appunto )

poi guardandolo con più attensione si notano alcune differenze.

bello bello. grande Giulio!!
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 13, 17:11   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-06-2010
Residenza: Santa Barbara, CA, USA
Messaggi: 79
so epic, as we say here, Giulio....

You are a building machine!!

Steve
surfimp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 07:45   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geebee
 
Data registr.: 30-10-2003
Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
Messaggi: 2.378
Giulio bravo come al solito. Complimenti
__________________
Michele
www.voloinpendio.it
geebee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 09:57   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Direi che assomiglia più al Bhyon che allo Sting, anche se alcuni tratti soprattutto dal trittico lo richiamano... ricordo che quando uscì il Bhyon si disse la stessa cosa, ma una volta visto i due modelli DAL VIVO, totalmente diversi.... questo detto da tutti...
In ogni caso a me piace E se anche poi vola secondo le aspettative mi piacerà ancora di più!

Sono inchiodato con la costruzione e ne sto soffrendo non poco , vorrei già averlo fra i pollici ma la vedo dura soprattutto per la fibratura, temperatura di questa mattina dentro al laboratorio - 3° !!!!!! LA bottiglia di acqua che ho lasciato li ieri sera è un ghiacciolo col preservativo in plastica
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 11:38   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Direi che assomiglia più al Bhyon che allo Sting, anche se alcuni tratti soprattutto dal trittico lo richiamano... ricordo che quando uscì il Bhyon si disse la stessa cosa, ma una volta visto i due modelli DAL VIVO, totalmente diversi.... questo detto da tutti...
In ogni caso a me piace E se anche poi vola secondo le aspettative mi piacerà ancora di più!

Sono inchiodato con la costruzione e ne sto soffrendo non poco , vorrei già averlo fra i pollici ma la vedo dura soprattutto per la fibratura, temperatura di questa mattina dentro al laboratorio - 3° !!!!!! LA bottiglia di acqua che ho lasciato li ieri sera è un ghiacciolo col preservativo in plastica
Ciao Giulio ,anche in trentino i lab sono in letargo causa resine cristallizzate ,la testa intanto "lavora " per quel poco che funzione.....Stupendo l'evolis come hai gia scritto la geometria e le forme ormai sono quelle e mescola che rimescola piu' di tanto non si puo giocare con forme e dimensioni nuove. Dal mio punto di vista quelli che scrivono che il modello e' uguale a questo o quello, lo fanno con una pinta d'invidia.Ci provino loro a far qualcosa di totalmente nuovo Ciao e saluti anche da Dany(Falco Pellegrino)
__________________
discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aliante acrobatico: BHYON G-66-C Cornia Aeromodellismo Alianti 1662 09 settembre 22 11:56
Aliante acrobatico Vroom81 Compro 15 17 ottobre 13 13:23
Aliante Acrobatico reni Aeromodellismo Alianti 6 12 luglio 12 20:21
Evoluzione del depron? GunTanK Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 15 ottobre 10 05:56
aliante acrobatico cielo1965 Aeromodellismo Alianti 15 22 agosto 08 10:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002