| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| thermik xl valenta
salve mi è arrivato il modello. aprendo la scatola ho notato che in punta c'è un cono estraibile su cui montare tutta l'elettronica. ma poi questo cono si incolla al resto della fusoliera o lo si regge con delle viti? voi come avete fatto? se possibile avere qualche immagine grazie. mario.depetris@tin.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
|
che stupidata!...mi sà che avrò problemi di centraggio! con quel coso di cono sicuramente no potrò spostare la batteria per il centraggio! mi toccherà appesantirlo in coda o usare una batteria molto più piccola e capiente della 4 celle da 4800 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2013 Residenza: Perugia
| Citazione:
ma che differenza c'è con lo scorpion ? hanno la stessa potenza .. praticamente è come l'hiperion.
__________________ c'è chi ci arriva in 10 mesi e chi in 10 giorni per fortuna non siamo tutti uguali | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
600 watt gira con una 12x6, tu giravi con una 16x8 se ben ricordo. Se poi hai sbriciolato il muso due volte mi vien da chiedermi come hai montato parafiamma e motore... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |