| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: Foggia
| Citazione:
Per Sabato ci sono...Se abbiamo vento da Sud potremo andare a Rignano...sarebbe un pò più vicino per me...cmq sentiamoci in pvt | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: Foggia
| Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User | Se vuoi spendere bene i tuoi soldi, sul 4m ti consiglio l'Asw-20 della Valenta Model, io ne posseggo uno e va veramente benissimo, è un tutto-fibra dal costo ragionevole, che è adattissimo all'installazione della pinna retrattile dorsale.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| vedo80 Citazione:
mi dai il tuo cell. il mio è 3389717456 o mario.depetris@tin.it | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Carpino
giornata spettacolare a Carpino. abbamo volare in termodinamica un paio di ore ![]() qui a fianco neo78 alle prese con il suo hawak xmodel ![]() qui sopra siamo io al centro cielo65 con lo sword xmodel. alla mia destro mario vedo80 con l'asw28 e il whow ella mia destra leonardo neo78 con il sul hawak xmodel |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
ah! hai postato qui! dimmele certe cose prima di mettere una foto mia in quelle condizioni! ahahaha di solito sono più carino ![]() cmq davvero una bella giornata...riprendere quel modello dopo più di anno mi ha fatto ritornare la voglia del pendio.. grazie a tutti e due i mario
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
sembrate le Tre Marie.........................
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
Okkio che io il panettone tre marie mo' magno.....
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |