BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Ema Basic (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/265989-ema-basic.html)

f@b.io 30 ottobre 12 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 3463441)
dissento decisamente

:P:P:P la prossima volta proviamo col tuo alpina! :icon_rofl

Torniamo in topic va altrimenti poi ci bannano. :wink:

massimob 30 ottobre 12 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 3463536)
No, la prossima volta stai attento:icon_rofl....

Scusa...

con un'altro modello però:)

nicthepic 30 ottobre 12 21:52

Citazione:

Originalmente inviato da tommaso (Messaggio 3463126)
Mah..... mi sembra di capire che ....tra una cosa e l'altra la pinna costa piu' o meno come una medio bassa elettrificazione a muso ma e' meno efficace sia in ascesa che in planata .
L'evirazione costa qualche oretta di lavoro e una cifra notevole se si vuole una risalita buona ( non oso pensare cosa costi l'axi in questione)

4 celle 3000....esc 60? 80 A ? motore outrunner ...gruppo elica ogiva = tutto questo per tirarlo su piano piano come minimo (Hk) penso ci vogliano 120...130 euro tutto spedito e sdoganato ?

Per tirarlo su mediamente bene penso si vada gia' sui 220 ....250 euro.

Per tirarlo "mmmmm.......non male! " non me lo domando neanche perche' e' sicuramente troppo.

Vedo che la pinna fissa e' veramente tabu' per qualcuno probabilmente non solo per la resistenza ma anche per l'estetica .

dai tommi che ci arrivi....
lo lasci corsi' ci fai i tuoi 5 voli l'anno, e ti diverti pure, con i 250 euro te ne prendi uno usato gia' motorizzato, e ti diverti nei restanti giorni!!
:wink::lol:

massimob 30 ottobre 12 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da f@b.io (Messaggio 3463539)
:P:P:P la prossima volta proviamo col tuo alpina! :icon_rofl

Torniamo in topic va altrimenti poi ci bannano. :wink:

mi pare ci sia poco da aggiungere ormai, la palla a tommaso ora

ritornando (e poi basta) al mio Alpina, parlo perchè ho provato già, in agosto al Corno della paura, durante il giro che si fa per atterrare, mi sono spostato troppo sotto vento e sono finito nel rotore, il modello mi si è fermato di colpo e stava per avvitarsi (a quota bassina), ma........ colpetto di motore ed eccolo uscito dal rotore e dalla ca**a, atterraggio perfetto e modello salvato

nicthepic 30 ottobre 12 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 3463572)
mi pare ci sia poco da aggiungere ormai, la palla a tommaso ora

ritornando (e poi basta) al mio Alpina, parlo perchè ho provato già, in agosto al Corno della paura, durante il giro che si fa per atterrare, mi sono spostato troppo sotto vento e sono finito nel rotore, il modello mi si è fermato di colpo e stava per avvitarsi (a quota bassina), ma........ colpetto di motore ed eccolo uscito dal rotore e dalla ca**a, atterraggio perfetto e modello salvato

tutto culo.....

massimob 30 ottobre 12 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 3463601)
tutto culo.....

fredda determinazione e pollici fermi :tie:

tommaso 30 ottobre 12 23:53

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 3463549)
dai tommi che ci arrivi....
lo lasci corsi' ci fai i tuoi 5 voli l'anno, e ti diverti pure, con i 250 euro te ne prendi uno usato gia' motorizzato, e ti diverti nei restanti giorni!!
:wink::lol:

Questa era ..come dire il postulato di partenza ...non ci devo arrivare ...ci sono partito...

5 voli l'anno = come non avere il modello

nicthepic 31 ottobre 12 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da tommaso (Messaggio 3463861)
Questa era ..come dire il postulato di partenza ...non ci devo arrivare ...ci sono partito...

5 voli l'anno = come non avere il modello

per te, per me, è gia un ottimo risultato...:lol::D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002