Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 12, 23:11   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quartara
 
Data registr.: 20-04-2010
Residenza: Mussomeli
Messaggi: 273
penso che ci stiamo comportando tutti come le ragazzine
IL TITOLARE DELLA G-FLY HA PUBBLICAMENTE DICHIARATO DI AVERE DEI PROBLEMI DI DIVERSA NATURA,quindi siamo pazienti e non bambini viziosi
non avrei mai voluto aprire questo tread se avessi saputo che si potevano accumulare tutte queste stupide lamentele
ciao a tutti e felici voli
quartara non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 12, 23:29   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di polkip
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: Milano GAT
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da quartara Visualizza messaggio
penso che ci stiamo comportando tutti come le ragazzine
IL TITOLARE DELLA G-FLY HA PUBBLICAMENTE DICHIARATO DI AVERE DEI PROBLEMI DI DIVERSA NATURA,quindi siamo pazienti e non bambini viziosi
non avrei mai voluto aprire questo tread se avessi saputo che si potevano accumulare tutte queste stupide lamentele
ciao a tutti e felici voli
Hai perfettamente ragione ma penso che tutti hanno problemi di ogni genere ma purtroppo quando hai un' attività commerciale devi dare un servizio ! quanto meno blocca il sito !
polkip non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 12, 23:38   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da polkip Visualizza messaggio
Hai perfettamente ragione ma penso che tutti hanno problemi di ogni genere ma purtroppo quando hai un' attività commerciale devi dare un servizio ! quanto meno blocca il sito !
quando hai una attività commerciale non devi dare proprio niente tranne a chi ti ha pagato della merce che devi consegnare. Gli devi consegnare la merce.
Punto.
Dai un servizio? Gratuito? Non dichiarato nel contratto di compravendita?
E' in più.

Inoltre, tenendo i piedi per terra: fai quello che puoi, meglio che puoi, se segui le regole e stai in mercato resti in piedi.

Quando è il momento di dichiarare "mortus" perchè altre cose della vita richiedono il tuo tempo, hai pagato i debiti e non devi niente a nessuno, chi ti rompe i maroni è unostronzo.
Manubrio non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 12, 23:45   #24 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Citazione:
Originalmente inviato da quartara Visualizza messaggio
penso che ci stiamo comportando tutti come le ragazzine
IL TITOLARE DELLA G-FLY HA PUBBLICAMENTE DICHIARATO DI AVERE DEI PROBLEMI DI DIVERSA NATURA,quindi siamo pazienti e non bambini viziosi
non avrei mai voluto aprire questo tread se avessi saputo che si potevano accumulare tutte queste stupide lamentele
ciao a tutti e felici voli
Leggo, tra le righe, che desidereresti che il thread venga chiuso???????

Sono d'accordo e onde evitare la carica dei tuttologi da tastiera chiudo lasciandovi le ONESTE parole di picman............ chi ha orecchie per intendere intenda..... gli altri all'addiaccio

Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
In effetti la data di apertura delle ferie "forzate" era il 23 settembre. Purtroppo ad agosto sono peggiorate le condizioni di salute del titolare della ditta, mio padre, colui che svolgeva la maggior parte del lavoro "manuale", dal controllo di tutto il materiale in arrivo passando per l'impacchettamento, rapporti con il corriere ecc.. quindi da agosto mi sono ritrovato da solo a svolgere questa buona aprte del lavoro appunto causa condizioni di salute non più compatibili con anche il minimo sforzo. Siccome piove sempre sul bagnato ad agosto sono insorti alcuni miei problemi personali che hannopurtroppo bloccato completamente l'attività. Allo stato attuale confesso che sto pensando attivamente di non riprendere e chiudere anche se proprio oggi sono partiti 2 ordini (mi dispiace ma molte mail di agosto settembre hanno intasato il server è ho dovuto resettare e ricominciare da zero, probabile che qualcosa sia andato perso). In ogni modo mi scuso per il disagio, ma data la tipologia di vendita posso garantire che non esistono ordini pagati inevasi. Nei prossimi giorni valuterò eventuali aiuti esterni e/o come procedere, altrimenti a breve saldi su tutto.

Per quanto riguarda la NAN e in particolare il modello vinto dall'amico al Cucco, vorrei ricordare che era stato offerto dalla NAN nella persona di Giuseppe di MGmodels (all'epoca della progammazione del raduno del Cucco Giuseppe aveva ancora ditta attiva), inoltre NAN ha mantenuto come persona di fiducia per quanto rigaurda la distribuzione in Italia proprio Giuseppe di MGmodels | Avventure RC alianti in pendio e pianura cosa bene visibile anche sul sito della casa madre Bulgara NAN Models cliccando su Link. Tutto i modelli della Nan sono solo su prenotazione ed ogni mail relativa a domande e/o prenotazioni sono state prontamente girate a Giuseppe. Quindi vi chiedo di contattare direttamente lui per lo stato dell'ordine alla casa madre.
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che fine hanno fatto?!?! Stilo Segnalazione Bug e consigli 5 30 ottobre 07 18:59
ma che fine ha fatto? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 9 14 novembre 05 14:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002