| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011
| Quale aliante robusto,facile da montare,con flap,aerofreni? Quale radio?
Ciao a tutti . Premetto che sono ad ora ho utilizzato i seguenti modelli: Alienate intorno al 1.5 metri 3 assi Elicottero Mcpx (niente 3D) TANTO SIMULATORE per avere i pollici allenati Parkmaster 3D in versione aereo (3D quasi inesistente per ora per rischio di romperlo,volando in mode 2 e nessuno degli amici vola in mode 2) SWIFT MS 2 COMPOSIT. con lo swift e l Aliante ho volato in pendio e dicono che me la cavo bene. Vorrei prendere un aliante ci dimensioni le piu' contenute possibili possibilmente in epp o elapor o comunque materiale molto robusto e facilmente riparabile. Lo userei in pendio e solo in seguito proverei il traino. Non mi interessa che sia una riproduzione ,basta che abbia sia flap che aerofreni. Quale? Dopo di che seconda domanda....Quale radio versatile 9 Max 10ch 2.4ghz che abbia funzioni sia per alianti elettrici e non ,per aerei 3D come il parkmaster e se possibile con funzioni per eli? Ora ho una dx6i (che potrei tenere per l Mcpx) ma ho il dubbio che m'i perda il segnale(purtroppo 2 perdite disegnale...ho perso lo swift2 in mezzo alle felci); insomma una radio affidabile senza spendere una cifra esagerata. Purtroppo l aurora 9, L'avrei presa come rapporto prezzo/prestazioni,(o la dx8 ma il mia amico la vende perché ha rotto due modelli causa perdita segnale) ho già 2-3 persone che hanno avuto problemi (uno ha rotto un modello molto caro subito) i perdita segnale . Cosa m'i consigliate? Thx Ciao P.s:datemi 2 risposte separate ..thx |
| | |
| Bookmarks |
| |