| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Fine vikinga di un grande modello
Leggere certi articoli alle 7 di domenica mattina ti fa rigraziare iddio di aver conosciuto quest'hobby e queste fantastiche persone. Grazie Mario, grazie Stefano/Manubrio/Gussalapita o come cacchio ti fai chiamare. Grazie ancora. P.S. non abbonatevi a Modellismo, fa schifo |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
...nné vvero. Claudio | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
quindi sono pazzo ma ho dei compagni di merende perfetti ![]() (il paradiso per il clima, l'inferno per la compagnia )
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
Stefano è un geniale poeta visionario e una penna eccezionale, ma non tutti hanno sufficiente intelligenza per capirlo. Tre anni fa scrisse il miglior resoconto di sempre sull'Euromeeting, ma alla fine ci fu chi, non arrivando a capire, trovò modo di usarlo come pretesto per una polemica davvero miserabile. Peccato, ma alla fine ce ne siamo fatti una ragione e siamo ancora qui. "Alla facciaccia loro", come avrebbe detto Totò. ![]() --------------------------- |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
Effettivamente scrive bene, forse un pò debole nei contenuti, perchè alla fine racconta di un modello ricevuto non so come, appartenuto ad una persona che non conosceva personalmente e che ha schiantato per motivi non meglio specificati, al primo tentativo. Un funerale vichingo è un atto di rispetto verso una persona deceduta. Uno schianto è uno schianto. In riferimento all'articolo sull' Euromeeting di tre anni fa confermo quello che pensavo allora, alla manifestazione non si è obbligati ad andarci ed infatti alcuni hanno fatto questa scelta, ma un pò di rispetto per quelli che ci vanno per le proprie motivazioni ma non di certo perchè si deve. Preciso che non ho nulla di personale contro l'autore che manco conosco (credo), solo che mi pare giusto ci sia anche una voce fuori dal "coro" sennò sai che noia con tutti questi complimenti
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: belluno
| fine Vikinga?!?
Ho letto l'articolo e ritengo che il modello abbia fatto una fine del.... (non è mia abitudine essere scurile), altro che Vikinga.Naturalmente è solo il mio pensiero che non è quello di un poeta..... Valerio |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Ciao "affetta modelli" per me mese di agosto iperincasinato ma quando torni al Subasio fai uno squillo... visto mai! Ottimo articolo!! Modellismo? Ottimo per farsi formicolare le gambe seduti sul WC!!! ![]()
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Un ultimo volo che si è interrotto all'improvviso cosi come accade a volte nella vita, purtroppo... Poi ognuno la pensa come crede. Claudio | |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Chiedo la chiusura della discussione. | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |