| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: REVELLO (CN)
|
Ciao Diego, Con il core in balsa o airex ci si ferma qualche mm prima sul BE e 20mm circa sul BU . Questa distanza aumenta all'assottigliarsi del profilo. Sulla chiusura dello stampo ci devono rimanere solo le pelli in fibra in modo che il BU venga sottile e affilato. Sul BE sivrifila la fibra in eccesso dallo stampo e l'incollaggio dei gusci è fatto di testa con la resina addensata. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Gepporunner
In ritardo vergognoso causa impegni di lavoro, sono riuscito a montare un piccolo video della versione fullcarbon del Gepporunner. In qusto setup definitivo il modello pesa 1550g ma sembra più agile e scorrevole della versione poly/obeche. Dopo infinite prove sono stato costretto a "licenziare"i due Hitec HS645MG in favore di due KST DS725MG. Un altro pianeta come precisione, potenza e velocità oltre al fatto che possono essere alimentati in diretta con due celle lipo (sul modello ne ho montato un pacco da 2200mah). Unico neo: costano quasi il doppio. Del resto sul modello ci sono solo 2 servi a cui è demandato tutto il lavoroquindi tutto sommato due servi buoni se li merita anche! https://www.youtube.com/watch?v=I6wQ5yE6LCU A presto Mastroggeppo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Gepporunner
Rettifica.... Ho pesato di nuovoil modello nella configurazioneche si vede in volo e il peso è di 1720g e non 1550g. non so in effetti dove mi sia sognato quel peso ma ...l'Alzheimer incalza per tutti sin dalla nascita. Mastroggeppo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |