Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 12, 20:36   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ranabatics
 
Data registr.: 10-04-2006
Residenza: Vinci (Firenze)
Messaggi: 529
Randevouz

Citazione:
Originalmente inviato da babicka Visualizza messaggio
ciao, molto volentieri, sono sempre sul forum, ti scrivo non appena torno dal mare e magari ci mettiamo d'accordo
A presto, ciao ciao
OK !
Tu con cosa voli in pendio ? Roba piccola, media o grande ?!?

Ciao
__________________
Francesco Tommasini
www.asgae.it
ranabatics non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 12, 20:47   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ranabatics
 
Data registr.: 10-04-2006
Residenza: Vinci (Firenze)
Messaggi: 529
S.Pellegrino (passo delle Radici)

Citazione:
Originalmente inviato da -Tisi- Visualizza messaggio
Io sono del mugello, mi piacerebbe conoscere questo posto, avrei bisogno di sapere un pò di indicazioni stradali, c'è qualcuno che mi può aiutare?

Ciao Tisi, ma non eri tu che ho incontrato sul pendio di S.Pellegrino con Giulio Cornia, lo scorso anno ? Forse sbaglio persona ?!?
Comunque se hai bisogno di indicazioni per arrivare sul pendio di S.Pellegrino, io ci vado spesso. Sentiamoci che in compagnia si sta sicuramente meglio.... Se invece vuoi sapere come arrivare alla Croce Arcana, passa sulla discussione aperta qui sul Barone e vedrai che ti dicono esattamente come fare per salire su da Cutigliano. Io non ci vado spesso perchè gradisco di più il pendio di S.Pellergino, ma si sà, i gusti son gusti !

Citazione:
Originalmente inviato da ASW17 Visualizza messaggio
Ciao Giulio grazie ma sabato non so come sono messo, i posti li conosco abbastanza bene al passo delle Radici sono stato diverse volte, anche a Croce Arcana, nessuno però ha risposto se è andato già sù in quest'anno, a proposito avete avuto notizie degli amici di Modena in merito al terremoto? Per arrivare a Croce Arcana da Firenze
conviene arrivare a Pistoia poi strada per Abetone a Cutigliano strada per la Doganaccia da qui arrivare in cima due km. circa di sterrata. Se poi dal Mugello c'è una strada migliore non lo sò.
Saluti a tutti e buon vento
Guido
Ciao Guido,
degli amici del versante modenese ho incontrato Graziano e Paolo, proprio domenica e loro, ti posso assicurare, stanno bene, così come Marco che leggo spesso su FB (però tanta paura e "tensione"...). Molti altri si stanno organizzando per salire in pendio per il non raduno organizzato da Giulio Cornia (vedi discussione aperta qui sul Barone...).
Spero di incontrarli di nuovo quest'estate in pendio...

Buoni voli,
__________________
Francesco Tommasini
www.asgae.it
ranabatics non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 12, 21:43   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da ranabatics Visualizza messaggio
Ciao Tisi, ma non eri tu che ho incontrato sul pendio di S.Pellegrino con Giulio Cornia, lo scorso anno ? Forse sbaglio persona ?!?
Comunque se hai bisogno di indicazioni per arrivare sul pendio di S.Pellegrino, io ci vado spesso. Sentiamoci che in compagnia si sta sicuramente meglio.... Se invece vuoi sapere come arrivare alla Croce Arcana, passa sulla discussione aperta qui sul Barone e vedrai che ti dicono esattamente come fare per salire su da Cutigliano. Io non ci vado spesso perchè gradisco di più il pendio di S.Pellergino, ma si sà, i gusti son gusti !



Ciao Guido,
degli amici del versante modenese ho incontrato Graziano e Paolo, proprio domenica e loro, ti posso assicurare, stanno bene, così come Marco che leggo spesso su FB (però tanta paura e "tensione"...). Molti altri si stanno organizzando per salire in pendio per il non raduno organizzato da Giulio Cornia (vedi discussione aperta qui sul Barone...).
Spero di incontrarli di nuovo quest'estate in pendio...

Buoni voli,
Ciao Francesco,
si hai ragione Tisi è quel cappellone che era l'anno scorso alle radici! Sti cappelloni....
Personalmente la penso come te, prediligo Passo delle Radici ( S. Pellegrino in alpe..) ma, se Sabato siamo in parecchi, dove parcheggiamo tutte le auto? E altro, metti che tiri dinamica sostenuta da Sud-Ovest, alla Croce hai un atterraggio da favola..... Alle radici si, hai un pratone lunghissimo ma con vento traverso, io non mi faccio dei problemi, ma non ci sono solo io
Vedrai che quest'estate ci rincontreremo, ho il Bhyon nuovo da 8 Kg. che vuole combattere alla pari con quello di Paolino

Ciao!
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 09:12   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ranabatics
 
Data registr.: 10-04-2006
Residenza: Vinci (Firenze)
Messaggi: 529
Il sabato del villaggio

Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao Francesco,
si hai ragione Tisi è quel cappellone che era l'anno scorso alle radici! Sti cappelloni....
Personalmente la penso come te, prediligo Passo delle Radici ( S. Pellegrino in alpe..) ma, se Sabato siamo in parecchi, dove parcheggiamo tutte le auto? E altro, metti che tiri dinamica sostenuta da Sud-Ovest, alla Croce hai un atterraggio da favola..... Alle radici si, hai un pratone lunghissimo ma con vento traverso, io non mi faccio dei problemi, ma non ci sono solo io
Vedrai che quest'estate ci rincontreremo, ho il Bhyon nuovo da 8 Kg. che vuole combattere alla pari con quello di Paolino

Ciao!
Ciao Giulio,
io sabato sono di matrimonio e perciò lascio la mia "piazzola" sul pendio libera
Domenica non so ancora cosa farò, se andrò in volo o in labo....

Vi auguro un'ottima meteo e tanti voli con atterraggi lisci e sicuri !!!
__________________
Francesco Tommasini
www.asgae.it
ranabatics non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 12:01   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -Tisi-
 
Data registr.: 01-09-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 340
Si sono io il capellone dell'anno scorso.
Guardiamo di organizzare qualche spedizione in banda. Mi dispiace non poter partecipare a il raduno di cornia, ma devo andare ad ozzano, per incontrarmi con delle persone per vendere un pò di materiale.
Ps: ma la croce arcana è più comoda da raggiungere per noi di Firenze rispetto al passo delle radici?
-Tisi- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 13:04   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ranabatics
 
Data registr.: 10-04-2006
Residenza: Vinci (Firenze)
Messaggi: 529
Comodità

Citazione:
Originalmente inviato da -Tisi- Visualizza messaggio
Si sono io il capellone dell'anno scorso.
Guardiamo di organizzare qualche spedizione in banda. Mi dispiace non poter partecipare a il raduno di cornia, ma devo andare ad ozzano, per incontrarmi con delle persone per vendere un pò di materiale.
Ps: ma la croce arcana è più comoda da raggiungere per noi di Firenze rispetto al passo delle radici?
Da firenze non saprei, prova a guardare google maps, passando da Cutigliano. Io da vinci/Empoli passo da lucca sia per la croce che per s.pellegrino... Il tempo che impiego è più o meno lo stesso, ma a s.pellegrino mi piace di più il pendio!


Dai primi di luglio dovrei riuscire a salire con regolarità, meteo premettendo...
__________________
Francesco Tommasini
www.asgae.it
ranabatics non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 14:23   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucaferr73
 
Data registr.: 05-08-2011
Residenza: San Marcello PT
Messaggi: 311
Ciao a tutti,
Oggi alla Croce Arcana giornata fantastica!
dinamica da paura e anche qlc termica tuttoilgiorno inaria
Cià
Luca
lucaferr73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 14:25   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucaferr73
 
Data registr.: 05-08-2011
Residenza: San Marcello PT
Messaggi: 311
C'è anche il SITWIND basta telefonare per non fare un viaggio a vuoto!!!
lucaferr73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 07:13   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da lucaferr73 Visualizza messaggio
C'è anche il SITWIND basta telefonare per non fare un viaggio a vuoto!!!
Ciao, cos'è il SITWIND?
ste68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 09:26   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucaferr73
 
Data registr.: 05-08-2011
Residenza: San Marcello PT
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da ste68 Visualizza messaggio
Ciao, cos'è il SITWIND?
è una stazione meteo che ti da in tempo reale l'intensità media e massima e la direzione del vento e la temperatura
lucaferr73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quelli della Croce Arcana giobalde Aeromodellismo Alianti 1227 01 settembre 22 11:23
Croce arcana 2012 ste68 Aeromodellismo Alianti 1 26 marzo 12 15:05
Croce Arcana giobalde Incontri Modellistici 0 19 luglio 10 14:03
Pendio Croce Arcana il 3-4 luglio somgio Aeromodellismo Alianti 128 11 luglio 10 02:09
Croce arcana vyper505 Aeromodellismo Alianti 5 19 luglio 06 10:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002