Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 luglio 12, 23:30   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da achab1961 Visualizza messaggio
Qualcuno è riuscito a volare nonostante il meteo?
certo e 500 metri di quota segnanti da variometro!!
domani si ripete chi vuol venire ...
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 12, 23:39   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Oggi volavano anche i gazzebi !!!!!
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 12, 23:41   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Oggi volavano anche i gazzebi !!!!!
ahahahhahahah dopo abbiamo volato pure io e Luca il figlio di Alberto troppo divertente fiondava lui
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 12, 17:39   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
il meteo non diceva nulla di buono.e farmi tutta quella strada con buone possibilità di non volare..non avevo voglia.volato oggi?
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 12, 20:32   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
il meteo non diceva nulla di buono.e farmi tutta quella strada con buone possibilità di non volare..non avevo voglia.volato oggi?
volato pure oggi ma con allungati o modelli a motore per poter uscire! si volava con il vento alle spalle

grande Dimo Alberto Stefano e Fabio che han volato anche con il nord
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 12, 22:48   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f@b.io
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.131
Immagini: 6
Son tornato a casa contento!

Citazione:
Originalmente inviato da bad77 Visualizza messaggio
volato pure oggi ma con allungati o modelli a motore per poter uscire! si volava con il vento alle spalle

grande Dimo Alberto Stefano e Fabio che han volato anche con il nord
Son contento di avere conosciuto altri modellisti che con la loro competenza mi hanno dato alcuni ottimi spunti.

Ringrazio per l'accoglienza e per il presente anche se non dovuto, di sti tempi una bella fetta da 1 Kg di grana trentino fa sempre comodo...

Stamani dalle 11.30 il cielo si è un po' aperto con spiragli di sole che filtravano dalle nuvole ed allora via che si lancia!
Volato coi baffi purtroppo, però mannaggia a me che non sono capace di star fermo con le mani. Ieri ho ricreato una memoria modello... ma con gli esponenziali rovesci! risultato: oggi un ora e 10 di sofferenza per poi rendermi conto della cazzz.... vabbè dai capita l'importante è non fare malanni e sopratutto accorgeresene.
Avrei voluto lanciare l'Asw-20 ma senza gancio per la fionda e con il venticello rovescio... non me la son proprio sentita! vabbè sarà per la prossima volta
__________________
Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima
f@b.io - FAI 15918
www.f5j.it - @F5JItalia
f@b.io non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 12, 23:05   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da bad77 Visualizza messaggio
volato pure oggi ma con allungati o modelli a motore per poter uscire! si volava con il vento alle spalle

grande Dimo Alberto Stefano e Fabio che han volato anche con il nord
Purtroppo il tempo non vi ha aiutato.
Le previsioni per domani e per martedì sono ottime ... e purtroppo DEVO lavorare .
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 12, 16:01   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
oh, Domenica ce n'era da demolire i modelli.
Il mio Oikonoj in affondata andava come un missile ed è tutto dire. Ho visto le ali a V marcata e non stavo neanche tirandoci dentro. Scioccamente, siccome la mattina era nuvolo e pioveva, non ho portato in pendio il Balta Kraka che di baionette ne ha tre.
Dimitri ha mandato in flutter la deriva del suo Sting X model e dopo cinque tonni in candela il modello continuava a salire con il flutter ancora innescato, non c'era verso di rallentarlo.
Il bianco mostro di Tarter, pensato progettato e costruito per i pendii che frequentiamo noi e non per condizioni medie, faceva paura. Una macchina che lascia dietro qualsiasi altro acrobatico, e Congo non ha certo fatto mancare al pendio i modelli germanici più estremi, Shoeder, Sgamazzen e Pitacioff vari.


L'aria è fina a quella quota e la termica potente, oh se è potente.

Bel pendio, facile da raggiungere, ampio atterraggio e bifronte la zona di volo, Montagne spettacolari su tre lati, si vedono mezze Dolomiti. Fondamentale la presenza dei modellisti locali, che sanno esattamente dove si è e non sono lì per turismo.
Il Pietro Nobile che sotto le Torri del Violet compone musica volava magistralmente con un F3B prima vuoto a 35g dmq e poi caricato da galantuomo, scendendo in verticale da quote impressionanti.
Abbondante presenza di manici di scopa dei colleghi di lingua germanica.
Peter Tedesco di Germania si è fatto rapire dal vento un easyglider che si è parcheggiato su un pez dietro la pista ed è sceso il giorno dopo.
Il gazebo radio è stato sollevato dalla termica ed è volato sopra gli alberi, scavallandoli, per atterrare sulle pendici retrostanti. Senza il rotore a tirarla giù, avrebbe fatto quota.

Neanche un Fox, credo.
Come cambiano i tempi.

Ehsti era coi nipotini.
Altrove.
Senza aerei.
Mah.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 12, 16:18   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f@b.io
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.131
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da gussalapita Visualizza messaggio
oh, Domenica ce n'era da demolire i modelli.
Il mio Oikonoj in affondata andava come un missile ed è tutto dire. Ho visto le ali a V marcata e non stavo neanche tirandoci dentro. Scioccamente, siccome la mattina era nuvolo e pioveva, non ho portato in pendio il Balta Kraka che di baionette ne ha tre.
Dimitri ha mandato in flutter la deriva del suo Sting X model e dopo cinque tonni in candela il modello continuava a salire con il flutter ancora innescato, non c'era verso di rallentarlo.
Il bianco mostro di Tarter, pensato progettato e costruito per i pendii che frequentiamo noi e non per condizioni medie, faceva paura. Una macchina che lascia dietro qualsiasi altro acrobatico, e Congo non ha certo fatto mancare al pendio i modelli germanici più estremi, Shoeder, Sgamazzen e Pitacioff vari.


L'aria è fina a quella quota e la termica potente, oh se è potente.

Bel pendio, facile da raggiungere, ampio atterraggio e bifronte la zona di volo, Montagne spettacolari su tre lati, si vedono mezze Dolomiti. Fondamentale la presenza dei modellisti locali, che sanno esattamente dove si è e non sono lì per turismo.
Il Pietro Nobile che sotto le Torri del Violet compone musica volava magistralmente con un F3B prima vuoto a 35g dmq e poi caricato da galantuomo, scendendo in verticale da quote impressionanti.
Abbondante presenza di manici di scopa dei colleghi di lingua germanica.
Peter Tedesco di Germania si è fatto rapire dal vento un easyglider che si è parcheggiato su un pez dietro la pista ed è sceso il giorno dopo.
Il gazebo radio è stato sollevato dalla termica ed è volato sopra gli alberi, scavallandoli, per atterrare sulle pendici retrostanti. Senza il rotore a tirarla giù, avrebbe fatto quota.

Neanche un Fox, credo.
Come cambiano i tempi.

Ehsti era coi nipotini.
Altrove.
Senza aerei.
Mah.
Scusa io c'ero, ma stai parlando del sabato o della domenica? perchè i modelli menzionati da te domenica proprio non li ho visti...
__________________
Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima
f@b.io - FAI 15918
www.f5j.it - @F5JItalia
f@b.io non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 12, 16:20   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Visualizza messaggio
Scusa io c'ero, ma stai parlando del sabato o della domenica? perchè i modelli menzionati da te domenica proprio non li ho visti...
sabato e che ti sei perso
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Footy Gold Cup al Sestriere il 21 e 22 Luglio 2012 claudio v Navimodellismo a Vela 59 08 agosto 12 02:21
Raduno F3A VINTAGE 30 Giugno/01 Luglio 2012 FOLIGNO pellikano Incontri Modellistici 23 01 luglio 12 20:28
Modelmeeting 2007 marcopatton Aeromodellismo Alianti 53 03 agosto 07 18:23
modelmeeting:strade chiuse???? ravenlinux2000 Incontri Modellistici 25 27 giugno 07 08:16
modelmeeting renxxx1981 Aeromodellismo Alianti 6 27 giugno 05 20:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002