Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 luglio 12, 16:34   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f@b.io
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.131
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da bad77 Visualizza messaggio
sabato e che ti sei perso
E' lo so... ma d'altra parte avevo due carte da giocarmi ed ho giocato quella della domenica.
Vorrà dire che mi rifarò con gli interessi a ferragosto!

Comunque ribadisco la strada per nulla non l'ho fatta...
__________________
Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima
f@b.io - FAI 15918
www.f5j.it - @F5JItalia
f@b.io non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 12, 17:14   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Visualizza messaggio
Scusa io c'ero, ma stai parlando del sabato o della domenica? perchè i modelli menzionati da te domenica proprio non li ho visti...
Domenica la manifestazione è stata ufficialmente chiusa sotto la pioggia prima delle 10 del mattino con distribuzione di punte di formaggio all'Hotel Gonzaga. In quattro siamo rimasti per il gusto di stare insieme ancora qualche ora, una pizza al bellavista e poi nel luogo i lancio sotto quello della manifestazione, dove ci siamo trovati con te.
Niente in tutto, ha volato Dimo con il DG600 senza motore e senza peso e te con motore. Io ho lanciato un acro per finire cento metri sotto pendio fuori vista in buca totale subito dopo la fiondata. Momento sbagliato, piccolo particolare rotto, fine dei giochi.

Sabato, pur con meteo così così direi anzi inclemente, si è comunque volato come draghi. Termiche di rara potenza. Cileo plumbeo, nubi e poi nubi, qualche raro sprazzo di sole rovente. La sera alle sette ricominciò a piovere, in sincrono con il nostro abbandono del campo, appena un pò bagnati.
Poi cena a Canazei al palaghiaccio con gli alpini che preparavano la pappa secondo tradizione.
Presente sul campo Peracchi e la responsabile della segretaria FIAM.

Certo, non c'erano i cento modellisti delle altre edizioni con in più le famiglie, le gradinate dello stadio del ghiaccio non erano strapiene e con gente in piedi come gli altri anni di turisti venuti a godersi lo spettacolo, con decine di campioni di mezza europa in fila per volare indoor ma è gìà miracoloso esserci stati in una quarantina, con quelle previsioni meteo infami e dopo una pausa di qualche anno.

Panini ben farciti e bibita 3 euro, la prima infornata è andata velocemente esaurita, è occorso un secondo arrivo. Il furgante saliva e scendeva con le catene.
Altrimenti slittava.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 12, 17:36   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dimitri
 
Data registr.: 11-06-2006
Messaggi: 280
dico solo........sabato abbiamo visto il limite........e la luce........
P.S. Gussa...i tonni in salita post flutter erano 10 e non 5........
il Tarter attonito ha stappato 2 baffo d'oro per festeggiare l'evento!!!!!
dimitri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 12, 17:53   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f@b.io
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.131
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da gussalapita Visualizza messaggio
Domenica la manifestazione è stata ufficialmente chiusa sotto la pioggia prima delle 10 del mattino con distribuzione di punte di formaggio all'Hotel Gonzaga. In quattro siamo rimasti per il gusto di stare insieme ancora qualche ora, una pizza al bellavista e poi nel luogo i lancio sotto quello della manifestazione, dove ci siamo trovati con te.
Niente in tutto, ha volato Dimo con il DG600 senza motore e senza peso e te con motore. Io ho lanciato un acro per finire cento metri sotto pendio fuori vista in buca totale subito dopo la fiondata. Momento sbagliato, piccolo particolare rotto, fine dei giochi.

Sabato, pur con meteo così così direi anzi inclemente, si è comunque volato come draghi. Termiche di rara potenza. Cileo plumbeo, nubi e poi nubi, qualche raro sprazzo di sole rovente. La sera alle sette ricominciò a piovere, in sincrono con il nostro abbandono del campo, appena un pò bagnati.
Poi cena a Canazei al palaghiaccio con gli alpini che preparavano la pappa secondo tradizione.
Presente sul campo Peracchi e la responsabile della segretaria FIAM.

Certo, non c'erano i cento modellisti delle altre edizioni con in più le famiglie, le gradinate dello stadio del ghiaccio non erano strapiene e con gente in piedi come gli altri anni di turisti venuti a godersi lo spettacolo, con decine di campioni di mezza europa in fila per volare indoor ma è gìà miracoloso esserci stati in una quarantina, con quelle previsioni meteo infami e dopo una pausa di qualche anno.

Panini ben farciti e bibita 3 euro, la prima infornata è andata velocemente esaurita, è occorso un secondo arrivo. Il furgante saliva e scendeva con le catene.
Altrimenti slittava.
Ho capito chi siamo, dal nick mi risultava difficile, t'ho chiesto un cenno in più solo perchè eri esordito "oh, Domenica ce n'era da demolire i modelli".
Adesso fila il ragionamento, io sì sabato coi baffi, non me la sentivo di sacrificare al lancio l'asw, poi son sicuro che se riuscivo a farlo uscire dalla pista, problemi non ne avrei avuti, tutto stava in quei 30m di troppo poca pendenza e troppo vento di schiena...
__________________
Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima
f@b.io - FAI 15918
www.f5j.it - @F5JItalia
f@b.io non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 12, 22:50   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da dimitri Visualizza messaggio
dico solo........sabato abbiamo visto il limite........e la luce........
P.S. Gussa...i tonni in salita post flutter erano 10 e non 5........
il Tarter attonito ha stappato 2 baffo d'oro per festeggiare l'evento!!!!!
guarda, io subito avevo scritto sette per stare basso, poi ci ho pensato su e ho corretto in cinque che è già difficile da credere.

Figurati se avessi scritto dieci.

La verità è un pesce troppo grosso per chi non ha visto la luce.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 12, 23:01   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da gussalapita Visualizza messaggio
guarda, io subito avevo scritto sette per stare basso, poi ci ho pensato su e ho corretto in cinque che è già difficile da credere.

Figurati se avessi scritto dieci.

La verità è un pesce troppo grosso per chi non ha visto la luce.
io ho sentito tutto ... fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaap
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 12, 00:18   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magrinsi
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 2.716
Immagini: 8
forse riesco a fare un salto in agosto in quella zona...come buon rapporto comodita/accesso pendio/prezzo che sistemazione consigliate?
magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 12, 08:05   #48 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
forse riesco a fare un salto in agosto in quella zona...come buon rapporto comodita/accesso pendio/prezzo che sistemazione consigliate?
Canadese.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 12, 08:46   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f@b.io
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.131
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Canadese.
ma bionda e giovane
__________________
Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima
f@b.io - FAI 15918
www.f5j.it - @F5JItalia
f@b.io non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Footy Gold Cup al Sestriere il 21 e 22 Luglio 2012 claudio v Navimodellismo a Vela 59 08 agosto 12 02:21
Raduno F3A VINTAGE 30 Giugno/01 Luglio 2012 FOLIGNO pellikano Incontri Modellistici 23 01 luglio 12 20:28
Modelmeeting 2007 marcopatton Aeromodellismo Alianti 53 03 agosto 07 18:23
modelmeeting:strade chiuse???? ravenlinux2000 Incontri Modellistici 25 27 giugno 07 08:16
modelmeeting renxxx1981 Aeromodellismo Alianti 6 27 giugno 05 20:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002