Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 12, 15:45   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-04-2012
Ehhh gia, ci siamo scambiati il numero di telefono, appena le meteo si rimettono un po lo chiamo e vedo se riesco a farmi speigare qualcosina a voce sul DS . Nel frattempo ho preso il Minimach, ho visto anche il Blade ma non mi ha convinto... Secondo me a quel prezzo si prende gia di meglio... Poi l'RG15 come profilo alare mi piace poco, cel'hanno tutti (anche io su 2 modelli) e non mi piace per niente... Per carità esteticamente è molto attraente ma mi piace di piu il mach .
Ora l'incognita sono i servocomandi... Chissà se gli HS125mg andranno bene nelle ali... Senno devo comprarne altri 4 e comunque credo di non raggiungere velocità e accelerazioni cosi forti con sto modellino da dover andare sugli MKS o qualcosa di piu sofisticato... Per i pianetti i classici HS55 sempre metal vanno bene no?
Giakomo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 16:10   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Giakomo Visualizza messaggio
Ehhh gia, ci siamo scambiati il numero di telefono, appena le meteo si rimettono un po lo chiamo e vedo se riesco a farmi speigare qualcosina a voce sul DS . Nel frattempo ho preso il Minimach, ho visto anche il Blade ma non mi ha convinto... Secondo me a quel prezzo si prende gia di meglio... Poi l'RG15 come profilo alare mi piace poco, cel'hanno tutti (anche io su 2 modelli) e non mi piace per niente... Per carità esteticamente è molto attraente ma mi piace di piu il mach .
Ora l'incognita sono i servocomandi... Chissà se gli HS125mg andranno bene nelle ali... Senno devo comprarne altri 4 e comunque credo di non raggiungere velocità e accelerazioni cosi forti con sto modellino da dover andare sugli MKS o qualcosa di piu sofisticato... Per i pianetti i classici HS55 sempre metal vanno bene no?
HS55MG ???
Roba per Deprincini e giù di li....
MKS fa servi di pari dimensioni, ma tutt'altro pianeta per Robustezza, Affidabilità, Precisione....

Risparmiare sui servi in DS è un po' come voler andare in giro col Porsche a Metano....
Il budget servi dev'essere allineato al tipo di volo e modello, risparmiare sui servi è una falsa illusione.

Certo, senza condizioni, e senza pollici, la differenza potrebbe anche nn notarsi, ma appena si inizia a "girare" tutti i nodi vengono al pettine....
Meglio un modello un po' + scrauso con servi Buoni, che un modello buono con servi Scrausi.

A.

Bookmarks