| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2012 Residenza: Siena
|
Ehhh gia, ci siamo scambiati il numero di telefono, appena le meteo si rimettono un po lo chiamo e vedo se riesco a farmi speigare qualcosina a voce sul DS . Nel frattempo ho preso il Minimach, ho visto anche il Blade ma non mi ha convinto... Secondo me a quel prezzo si prende gia di meglio... Poi l'RG15 come profilo alare mi piace poco, cel'hanno tutti (anche io su 2 modelli) e non mi piace per niente... Per carità esteticamente è molto attraente ma mi piace di piu il mach .Ora l'incognita sono i servocomandi... Chissà se gli HS125mg andranno bene nelle ali... Senno devo comprarne altri 4 e comunque credo di non raggiungere velocità e accelerazioni cosi forti con sto modellino da dover andare sugli MKS o qualcosa di piu sofisticato... Per i pianetti i classici HS55 sempre metal vanno bene no? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Roba per Deprincini e giù di li.... MKS fa servi di pari dimensioni, ma tutt'altro pianeta per Robustezza, Affidabilità, Precisione.... ![]() Risparmiare sui servi in DS è un po' come voler andare in giro col Porsche a Metano.... Il budget servi dev'essere allineato al tipo di volo e modello, risparmiare sui servi è una falsa illusione. Certo, senza condizioni, e senza pollici, la differenza potrebbe anche nn notarsi, ma appena si inizia a "girare" tutti i nodi vengono al pettine.... ![]() Meglio un modello un po' + scrauso con servi Buoni, che un modello buono con servi Scrausi. ![]() A.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |