| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao qualche fotina del discus, lancio e atterragio foto scattate da Mau, la qualità (soprattutto i colori) non è altissima dato che era tardi, circa le 19:00 e il cielo era coperto, poi per fermare l'aereo per bene ho utilizzato tempi abbastanza veloci e iso un po alta. http://www.ilzott.it/foto/modellismo/discus/ spero di farne migliori quando ci sarà il sole e magari di mattina ciaooooooooooo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
hihihihihi.. me so magnato pure quella... beh almeno adesso col modellismo pratico un po di sport... quando lanci tutto il pomeriggio (non c'era una termica nenache a morire.. tutto coperto e venticello..) di movimento ne fai parecchio.. forse con 'sto modello un po mi calerà la panza ciaoooo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ma poi, la spalla chi me la mette a posto? Va be', per ora ci penso...
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
da quando li ho visti per la prima volta ne sono subiti rimansto subito affascinato, credo che siano gli aerei più eleganti che abbia mai visto, bellissimi, poi anche questo discus vola veramente bene, robusto e fatto proprio bene, sicuramente ci sarà di meglio (come in tutte le cose) ma credo che per iniziare con i dlg sia un modello molto valido. ciaoooo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
la spalla non lavora tantissimo... praticamente girando su se stessi il modello acquista velocita da solo, la spinta con la spalla non è eccessiva, certo se uno agevola la spinta con la spalla nel tratto finale non sbaglia, ma gia facendo una corretta "piroetta" il modello sale bene lo stesso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |