| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005
| il momento della verità...
è stato rimandato... il collaudo non è avvenuto causa vento tormentoso veramente eccessivo. ho solo palleggiato il modello per aria controvento, pare sufficientemente bilanciato. non ho mancato di scattare qualche foto. grazie, Romano e grazie a tutti Ultima modifica di dpl : 03 ottobre 14 alle ore 17:40 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Trieste
| Citazione:
complimenti veramete bello e originale ben riuscito ancora complimenti Roberto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| al primo volo il modello mi ha portato un mazzetto di fiori, pare, pure in scala 1/4! trovati nella capottina dopo il primo atterraggio! li ho fotografati, non potevo farne a meno! Ultima modifica di dpl : 03 ottobre 14 alle ore 17:40 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| oggi a righi...
c'era quel vento magico, perfetto per i collaudi, non forte, ma giustamente portante, quel vento che ti fa capire le caratteristiche di un modello senza scusanti dovute alle variabili meteo. un vento raro, non rarissimo, e sempre benvenuto. il modello montato, nella foto, pareva pronto ed ansioso di volare.... Ultima modifica di dpl : 03 ottobre 14 alle ore 17:40 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
... sai essere originale nella scelta dei soggetti da riprodurre e lavori veramente molto bene, BRAVO ! ciao Marco | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
provo se subisco le interferenze facendo un giro a piedi sotto i ripetitori... niente, bene. verifico cento volte le corse dei comandi. ok. afferro il modello e lo butto giù. si, lo butto... al collaudo occorre un grande sprezzo per le ore spese a lavorare sulla propria creatura, tutto per ottenere la necessaria freddezza e disinnamoramento nei confronti del modello. guai cedere ai sentimentalismi... causa di eccessivo rispetto son comandi impartiti in modo lento e irrazionele... occorre brutalità! e vaiiii! e... cosa mi regala il modello: dolcezza e... come dicevo un mazzetto di fiori. a fronte della mia cattiveria....la fedeltà di un cagnolino. e ripeto anche i fiori grande! Ultima modifica di dpl : 03 ottobre 14 alle ore 17:40 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |