![]() |
Completate le semiali e tagliati alettoni e flap, ho rivestito questi ultimi con " betullino " tinta mogano così come avverrà anche per gli alettoni ( anche nel reale non erano telate ma tutto compensato ). Alla prossima !!:wink: |
Che bel lavoro! Vespa sei una scheggia, mi sa che tra qualche giorno lo vedremo in video.... Ciao e complimenti |
Ciao Roby, beh...diciamo " scheggina ", ora sto applicando il betullino agli alettoni ma ce nè ancora da fare...rivestimento semiali e timoni - fibratura fuso - verniciature di finitura..... deve essere pronto per il 1° giugno - almeno spero -. Grazie per l'attenzione, buon lavoro a Te e cordiali saluti, Raffaele.:wink: |
Citazione:
|
Ohh che sorpresa....dpl in persona!!!...... sarà " ammirabile " al raduno vintage di San Fermo/Grone di giugno ( la data precisa si vedrà ) ma con l'avvertenza per gli ammiratori di ammirare solo se muniti di occhiali da sole...potreste rovinare la lucidatura....:icon_rofl. Cari saluti !! Raffaele. |
logo " DUSTER"...... Qualcuno tra i colleghi mi sa dire il significato - cosa rappresenta - la grafica a fianco della scritta ??. Sentiti ringraziamenti e cordiali saluti, Raffaele. |
Citazione:
|
A occhio è un 'dust devil' :unsure: |
Perfetto !! - " diavolo di sabbia " - su Wikipedia c'è una descrizione particolareggiata...sono stati fotografati/ripresi persino su Marte dalle sonde.... dato che lo metterò sulla fuso del Duster non farò la figura del pirla se qualcuno mi chiede cos'è quella figura. Molte grazie!!:wink: |
spero di dare qualche consiglio a chi vola in pendio su come utilizzare alcuni materiali .......appassionato di modelli old timer da pendio in costruzione tradizionale e non:huh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002