| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: bucchianico
| incollaggio ordinaa motore twin astir
ciao, qualcuno puo consigliarmi come dare la giusta incidenza all'ordinata motore prima di incollarla in modo approssimativo del mio twin astir di 4.60!!!!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005
|
Metti la fuso sul banco in linea di volo. Taglia un foro del diametro ogiva su un compensatino. Infila il muso fuso nel foro Inclina di circa 3/4 gradi piano del compensatino a picchiare Marca con pennarello la linea sulla fuso Taglia con attenzione tenendoti un poco di margine |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Però è in peccato un Twin Astir coi baffi... non puoi metterlo su una prolunga dell'albero motore con un mozzo porta-pale esterno, che fuoriesce dal naso del modello? in modo tale che se vuoi convertirlo puro glider basta solo sfilare il mozzo e rimuovere la prolunga?? Oltretutto questa applicazione ti permette di correggere a posteriori l'incidenza del motore.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Ideale non metterlo il motore | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |