| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Scusa il gioco di parole che segue... Non ho motivo di non crederti, maaaa... dicono che la prima gallina che canta ha fatto l'uovo .... A.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
non resta che scuoiare qualche povero delfino rivestirci un aliante e vedere come va. In germania sono molto più avanti e stanno conducendo studi che impiegano un nuovo materiale: penne a spera, o solo penne, non saprei dire. Io sono un pò preoccupato. Ciao pollo | |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
E a proposito di squali, è interessante lo studio sugli squali veloci, tipo le verdesche che hanno una rugosità diversa della pelle nelle varie zone, le pinne, il corpo il muso.... Questa rugosità varia con il variare del n di reynolds locale, sono troppo avanti, altro che delfini. Tranne Flipper, che aveva puntato Jessica Alba. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Egregio, la tua è una osservazione pertinente. io sono convinto che le ali rivestite di carta vetrata, vari tipi e grane, offrano minore resistenza e favoriscano l'adesione del flusso grazie alla energizzazione dello strato limite. Quando Flipper introduce l'argomento con jessica alba, la carta vetrata di rivestimento locale deve essere molto ma molto liscia e con abbondante lubrificazione delle superfici di scorrimento. Ultima modifica di manubrio : 01 marzo 12 alle ore 05:01 | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
A) Sono carnivori e cacciatori anche i delfini. A volte anche più feroci degli squali. Hanno delle tecniche di caccia e nuoto tutt'altro che inferiori agli squali.C) Evolutivamente sono molto più giovani degli squali. Quindi, o sono arrivati a convergenze evolutive con i nostri "antenati" squali, nel momento che hanno "deciso" di ritornare dalla terraferma all'acqua, oppure sono, evoluzionisticamente parlando, anche meglio degli squali. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |