Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 11, 15:01   #1 (permalink)  Top
 
L'avatar di MARCO
 
Data registr.: 02-11-2011
Residenza: BARI
Messaggi: 29
Fox

Ciao,

vorrei acquistare da Cuccolo il Fox MDM ap. alare 290cm, qualcuno di voi lo possiede?
Vorrei i vostri pareri sia per la realizzazione che per quanto concerne le caratteristiche di volo in pendio e pianura.
Attendo vs. gentili risposte.
MARCO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 20:09   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 293
Fox cucc

Ciao, l'ho preso non è di Cuccolo ma lo vende e a me è arrivato senza istruzioni e senza progetto.
La realizzazione sembra ok, ma molti dettagli non so come fare senza un pezzo di carta che almeno spieghi come fare.Ho scritto per ottenere il progetto o le istruzioni anche ramite mail ma ad oggi ancora non ha risposto, domani chiamo.
Teniamoci informati.
stecimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 23:55   #3 (permalink)  Top
 
L'avatar di MARCO
 
Data registr.: 02-11-2011
Residenza: BARI
Messaggi: 29
Ciao,

tu che già lo possiedi che ti sembra? c'è molto da lavorare per completarlo? Sono ancora molto indeciso per questo aspetto... il tempo purtroppo in questo periodo non è mio alleato... Comunque fammi sapere, per il progetto e le istruzioni.
MARCO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 20:44   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 293
fox Cuccolo 2mt

Ciao,
allora il Sig. Cuccolo mi ha risposto ed oggi stesso mi ha inviato un pacchetto con dei dettagli mancanti. E' stato gentilissimo. La fattura semra buona ma non saprei come confrontarla con altri modelli visto che non ho acquistato modelli ddella stessa stregua.
C'è un po' da lavorare ma il tutto mi sembra accessibile anche a me che non sono un esperto.Quando inizio la costruzione ti dico e spero di postare delle foto.
Ciao grazie



Citazione:
Originalmente inviato da MARCO Visualizza messaggio
Ciao,

tu che già lo possiedi che ti sembra? c'è molto da lavorare per completarlo? Sono ancora molto indeciso per questo aspetto... il tempo purtroppo in questo periodo non è mio alleato... Comunque fammi sapere, per il progetto e le istruzioni.
stecimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 11, 11:17   #5 (permalink)  Top
 
L'avatar di MARCO
 
Data registr.: 02-11-2011
Residenza: BARI
Messaggi: 29
Ciao,

per ora ho preso il Fox Top Model MDM-1- AA 2740 mm.
prenderò più in là anche quello di Cuccolo e lo assemblerò con molta calma nel corso dell'inverno. Bhe.. effettivamente assemblarsi un modello in modo artigianale curando tutti i dettagli e mettendoci un tocco di opera personale è tutt'altra cosa che avere tutto già bello pronto.Ahimè questo però è prerogativa di chi ha una certa manualità, esperienza e soprattutto tempo.. Il sig. Cuccolo a dato anche a me l'impressione di essere una persona seria, disponibile e gentile. Buon lavoro e fammi sapere...
MARCO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
swift fox ,solo fox ,L213 fildefer Aeromodellismo Alianti 28 18 giugno 11 07:18
fox 4m reni Aeromodellismo Alianti 0 18 marzo 10 10:30
fox 2 mt Tonino84 Aeromodellismo Alianti 11 28 gennaio 10 13:10
fox montaviale Aeromodellismo Alianti 9 26 marzo 08 22:09
Fox ask21 Aeromodellismo Alianti 12 05 luglio 07 08:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002