Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 11, 11:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geebee
 
Data registr.: 30-10-2003
Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
Messaggi: 2.378
La Mecca dell'aliantista

Mentre sul mio PC scorrono le immagini dell'intervista che abbiamo (anzi il grande amico Sandro Sanchioni) fatto ad Elio Fornaciari mi è tornata in mente un esclamazione di qualche anno fa, fatta prorpio da Sandro.
"sono passato da Elio a ritirare il tuo Swift.... quello non è un laboratorio.... è la MECCA DELL'ALIANTISTA!!!!"

Non posso che ringraziare ELIO FORNACIARI, persona stupenda, genuina come pochi.
Ho sempre avuto solo contatti telefonici con lui, poi adesso menre guardavo l'intervista ho capito ancora di più di quanto è innamorato del nostro hobby e della costruzione.
Andrà in onda il prossimo 14 Novembre su VIP CHANNEL questo speciale dal suo laboratorio... non perdetelo.


Dopo questa sviolinata, torno a montare il video
__________________
Michele
www.voloinpendio.it
geebee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 12:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giammarco
 
Data registr.: 27-08-2008
Residenza: Fermo
Messaggi: 1.091
Citazione:
Originalmente inviato da geebee Visualizza messaggio
Mentre sul mio PC scorrono le immagini dell'intervista che abbiamo (anzi il grande amico Sandro Sanchioni) fatto ad Elio Fornaciari mi è tornata in mente un esclamazione di qualche anno fa, fatta prorpio da Sandro.
"sono passato da Elio a ritirare il tuo Swift.... quello non è un laboratorio.... è la MECCA DELL'ALIANTISTA!!!!"

Non posso che ringraziare ELIO FORNACIARI, persona stupenda, genuina come pochi.
Ho sempre avuto solo contatti telefonici con lui, poi adesso menre guardavo l'intervista ho capito ancora di più di quanto è innamorato del nostro hobby e della costruzione.
Andrà in onda il prossimo 14 Novembre su VIP CHANNEL questo speciale dal suo laboratorio... non perdetelo.


Dopo questa sviolinata, torno a montare il video

Io aggiungo..... Ho contattato Elio personalmente, proponendogli l'intervista (vista che il nostro amico sandro passava da quelle parti, gli abbiamo fatto ritirare il mio Zefir4 e fatto fare l'intervista, NELLA MECCA DELL'ALIANTISTA).

Elio è stato di una disponibilità ESTREMA. Sandro mi diceva che durante la chiacchierata , gli accennava che seguiva VIP Channel e vedendomi stampare le Fusoliere in Video , ha voluto farmi vedere sul video, un ulteriore trucchetto per la chiusura delle Fusoliere.

Bhe Questo è lo spirito di VIP CHANNEL, la CONDIVISIONE delle conoscenze e delle esperienze. Solo così il nostro Hobby può crescere.

Proprio per questo invito TUTTI a mostrarci le loro esperienze costruttive Aeromodellistiche inviandoci dei video, come stanno facendo questi grandi aeromodellisti, perchè TUTTI HANNO DA INSEGNARE (ognuno nel nostro piccolo) E TUTTI HANNO DA IMPARARE.

Giamma
__________________
se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì
giammarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 14:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Personal Jesus
 
Data registr.: 21-05-2009
Messaggi: 2.776
Ah bene bene, dopo l'accademia del traino, la Mecca dell'aliantista.
Ma quanti giri bisogna fare attorno allo stampo del, che so, DG-600 per avere la remissione dei peccati aliantistici?
Personal Jesus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 16:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quartara
 
Data registr.: 20-04-2010
Residenza: Mussomeli
Messaggi: 273
ho appena inviato la richiesta di amicizia su fb al mitico E.F. , mi piacerebbe ancor di più conoscerlo di persona magari anche il suo laboratorio,ma sono convinto che prima o poi succederà,peccato però che le distanze non giocano a mio favore,comunque grazie elio per quello che sviluppi per noi comuni mortali sei l'icona del modellismo a vela di tutti noi italiani non mi resta che salutarti e augurarti buone costruzioni e progettazioni
quartara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 16:37   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fraspeed
 
Data registr.: 03-04-2007
Residenza: Tuscolo RM
Messaggi: 1.229
conosciuto di persona il buon ELio dimostra ancora di piu la sua mega bonta' e infinita professionalita'!
non vedo l'ora di guradare il filmato!!!

GRande Elio e grande Giammarco che si cimenta con questo nuova moda!!
__________________
si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero.
fraspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 19:28   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geebee
 
Data registr.: 30-10-2003
Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
Messaggi: 2.378
Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Visualizza messaggio
conosciuto di persona il buon ELio dimostra ancora di piu la sua mega bonta' e infinita professionalita'!
non vedo l'ora di guradare il filmato!!!

GRande Elio e grande Giammarco che si cimenta con questo nuova moda!!
Eh, certo! Fa tutto giammarco vero?
__________________
Michele
www.voloinpendio.it
geebee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 22:19   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fraspeed
 
Data registr.: 03-04-2007
Residenza: Tuscolo RM
Messaggi: 1.229
Citazione:
Originalmente inviato da geebee Visualizza messaggio
Eh, certo! Fa tutto giammarco vero?
no sicuramente no... ma lui me sta simpatico , tu no... sei antipatico
__________________
si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero.
fraspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 10:03   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giammarco
 
Data registr.: 27-08-2008
Residenza: Fermo
Messaggi: 1.091
Ragazzi è giunta l'ora..... Stasera alle 21.30 manderemo in onda lo speciale di Elio Fornaciari.
alla Fine dello speciale il nostro amico skizzo trasmetterà una mini puntata dello "skizzo dell'artista".

a Stasera
__________________
se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì
giammarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 22:09   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SANDROS
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 668
Elio è veramente mitico.

A prescidendere dalle grandi capacità modellistiche, come simpatia e disponibilità è ancora più grande.




Grande Elio !!!!!

Come posso ti vengo a trovare..
SANDROS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 22:16   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2004
Messaggi: 105
Bell'intervista
Grazie ad Elio e chi l'ha realizzata e trasmessa
lellere non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mecca o jets robi94 Modellismo 0 15 marzo 11 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002