| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Mi sento orgoglioso di voi....
Ragazzi! Vedere tutte queste discussioni sui miei modelli, non posso far altro che essere orgoglioso del bellissimo lavoro che state facendo TUTTI VOI!!! Mi sente dal profondo del cuore di dover ringraziare TUTTI QUANTI!!! Grazie davvero!!! Ho avuto prova di aver contribuito nella riscoperta del modellismo "classico" cosa che satava piano piano affievolendosi, vi è un'esercito di modellisti non iscrittto al nostro foum ma lo segue assiduamente, che ha già fatto o sta lavorando a vari alianti di mia progettazione, il chè non può far altro che farmi sentire fiero dell'impegno che ho dedicato in questa bell'avventura.... GIULIO CORNIA. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
|
Io personalmente ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo mondo: prima di averti conosciuto vaevo costruito barche e con scarsi risultati, mi hai convinto a fare il k13 come primo modello in assoluto,e da progetto!!!! ed venuto bene e ancora vola. da lì ora sono a quasi 4 modelli da tuo progetto e ho in mente il quinto(byhion). Quindi grazie a te per condividere con noi la tua esperienza di costruttore progettista pilota ecc ecc ecc Ps: fatti dire da paolo a orvieto l'hutter a riscosso diversi ammiratori!!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
Giuli, siamo noi a dirti GRAZIE!!! e tra poco vedrai anche un tuo progetto realizzato passo passo su VIP channel, con un fantastico videobuild log girato dal mago del balsa, David Biondi. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: milano
| Grazie a te
Caro Giulio, non ho la fortna di conscerti di persona, sei comunque un esempio di quello che mi piacerebbe fare come modellista. Nel mio piccolo anch'io costruisco volentieri da disegno. Ho fatto diversi modelli tra cui un Jodel Bébé e vari alianti, ma come dicono tutti il grazie lo dobbiamo noi a te, e continua così che sei il miglior esempio per tutti ![]() Giorgio
__________________ Tizio:< Soltanto gli imbecilli non hanno dubbi!> Caio:< Ne sei sicuro??>Tizio:< Non ho alcun dubbio!> ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Giulio! C'hai un trojan annidato nella homepage. Un certo Kryptik.BN. Stamattina volevo dare un'occhiata ma il firewall s'è incazzato come un diavolo e m'ha detto "Cornia no assolutamente!!!"!!! ![]()
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: San Benedetto Tr.
|
Ho avuto in passato un grande maestro dell'aeromodellismo, che ne ha spremuto le soddisfazioni fino all'ultimo volo. Ha potuto insegnare solo agli amici più vicini, non avendo come oggi la grande opportunità che offre internet. Sarebbe stato orgogliosissimo di quanti oggi intendono l'aeromodellismo nel senso classico della parola: riuscire a tirar fuori, sfruttando le proprie capacità un oggetto volante e goderne poi dei risultati. Non importa la grandezza o la bellezza del modello,l'importante è lanciare una sfida con se stessi e riuscire a portarla a termine. Ho sempre avuto ammirazione e stima per coloro che pur stando sopra le righe mettono a disposizione degli altri le loro conoscenze e sicuramente Giulio Cornia è uno di questi. Non amo molto scrivere, preferisco passare il mio tempo nel laboratorio, per questo mi leggete di rado, ma vi seguo assiduamente, Grazie a Giulio e a tutti voi! Tonino
__________________ Tonino |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
La pagina a cui si sta tentando di accedere è stata identificata come minaccia conosciuta, phishing o sito Web di ingegneria sociale noto. È stata pertanto bloccata per garantire la protezione del computer. Senza protezione, ad esempio quella garantita da AVG Security Toolbar e AVG, il computer rischia di essere compromesso o danneggiato oppure si rischia il furto dei dati personali. Seguire uno dei suggerimenti seguenti per continuare. URL: www.corniaaeromodelli.com/home.htm Nome: Virus rilevato JS/Tweet | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Ciao, sono già al corrente, però lo fa solo con certi anti-virus, ad es. con il mio AVG (a pagamento sintende..) me lo apre senza problemi, ho già fatto presente la cosa al mio tecnico, la sua risposta è perentoria, Aruba ormai è diventato un Server del Caz.... ci si annidano dei troian come formiche..... Vedremo cosa si può fare....
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| Citazione:
![]() Anzi, anche di più ![]() Patrizio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
![]() ![]() dai mo col gheppione!!!!
__________________ Bicio | |