| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | k8b
ecco un report del mio "coca cola" SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli - Phoenix Model: K8B 1:4,2 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
ciao... allora ...il modello è preso da Lindinger completo di motore , elica (li danno come accessori)... gli aerofreni (con motore elettrico proporz.) sono quelli che ha sia lindinger che la flymodel components e li monti senza modificare nulla..( sono poi quelli che vanno anche sul KA-8 della top cz che vende anche la flymodel components ma è tutto in struttura) il regolatore preso da HK a 16$ e le batterie sono delle 4s 2200 , servi ali hs alari e altri hs635hb..rx AR9000 ... il modello vola bene...(per quello che ne so io di alianti) gli aerofreni sono esagerati (frena di botto se tutti estratti) quindi li uso a metà o poco fuori (li ho sistemati su un potenziometro) per il resto lancio a mano e salita ripida... sono riuscito a imbroccare una termica e non ne voleva sapere di scendere ...ho dovuto aprire tutti li aerofreni ... il kit in una giornata si monta e sei in volo...ordinate porta motore e altre già incollate il motore lo monti in 1 secondo con 4 viti ..foro anteriore già fatto, possibilità gi gancio traino, motore elettrico brushelss con prolunga per uscire dal muso.. questo è il ka-8 tutto legno (copia identica) Ka8-b 3,0m ARF - Topmodel da flymodelcomponents FlyModelComponents :: Alianti :: Motoalianti :: Riproduzioni :: Kit modello Motoaliante Ka8-b 3,0m ARF e da lindinger (il mio modello) Modellbau Lindinger Onlineshop Ultima modifica di chrigui : 10 ottobre 11 alle ore 08:49 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |