Discussione: Ka-8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 11, 08:45   #9 (permalink)  Top
chrigui
User
 
L'avatar di chrigui
 
Data registr.: 21-07-2006
Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.527
ciao...

allora ...il modello è preso da Lindinger completo di motore , elica (li danno come accessori)...
gli aerofreni (con motore elettrico proporz.) sono quelli che ha sia lindinger che la flymodel components e li monti senza modificare nulla..( sono poi quelli che vanno anche sul KA-8 della top cz che vende anche la flymodel components ma è tutto in struttura)
il regolatore preso da HK a 16$ e le batterie sono delle 4s 2200 , servi ali hs alari e altri hs635hb..rx AR9000 ...
il modello vola bene...(per quello che ne so io di alianti) gli aerofreni sono esagerati (frena di botto se tutti estratti) quindi li uso a metà o poco fuori (li ho sistemati su un potenziometro)
per il resto lancio a mano e salita ripida...
sono riuscito a imbroccare una termica e non ne voleva sapere di scendere ...ho dovuto aprire tutti li aerofreni ...

il kit in una giornata si monta e sei in volo...ordinate porta motore e altre già incollate
il motore lo monti in 1 secondo con 4 viti ..foro anteriore già fatto, possibilità gi gancio traino, motore elettrico brushelss con prolunga per uscire dal muso..

questo è il ka-8 tutto legno (copia identica)
Ka8-b 3,0m ARF - Topmodel

da flymodelcomponents
FlyModelComponents :: Alianti :: Motoalianti :: Riproduzioni :: Kit modello Motoaliante Ka8-b 3,0m ARF

e da lindinger (il mio modello)
Modellbau Lindinger Onlineshop

Ultima modifica di chrigui : 10 ottobre 11 alle ore 08:49
chrigui non è collegato   Rispondi citando