| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
mi complimento per aver aver compreso le mie intenzioni, e per la risposta competente che chiedevo. PS: grazie Andreis, con te invece non ci intendiamo mai .dpl. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005
|
Mi ricollego al post iniziale, Ed ai successivi interventi per i quali ringrazio. E mi chiedo quanto può essere sufficiente il permesso verbale del proprietario, doveroso, di fronte a regolamenti veri e propri. Qualcuno, prima di scomodare la forestale ne e' abbastanza addentro da chiarire un pochino il quadro? Dpl. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
" Allora il giardiniere di solito ti dice " guardi che da regolamento comunale non si possono abbattere alberi di alto fusto senza permesso, a meno che non siano già malati..... ( a buon intenditore poche parole )" ![]() Ma ci vuoi spiegare che caaaaaaaaspiterina volete fare sul pendio di Genova ? non è che fai arrivare i cingolati ...e dai una bella asfaltata ?? Ricordati: verba vulant scripta manent ( fatti fare un pezzo di carta firmato ! ) Arnaldo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |