Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 11, 23:10   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mc_68
 
Data registr.: 07-11-2010
Residenza: roma
Messaggi: 5
Consiglio su acquisto aliante Tulix 2

Vorrei comprare un tulix 2 della rc system, ho qualche perplessità sul rientro della pinna motore con il passare del tempo.
Qualche consiglio, grazie
mc_68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 23:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mc_68
 
Data registr.: 07-11-2010
Residenza: roma
Messaggi: 5
sono un principiante sarebbe il mio primo modello, siete tutti fenomeni puo essere che nessuno sa come va questo modello ?
mc_68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 23:33   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Questo è un forum e non una chat...... le risposte non sempre arrivano in tempo reale..... abbi pazienza...... e magari nel frattempo fai una ricerchina...... http://www.baronerosso.it/forum/aero...nel-forum.html
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 07:21   #4 (permalink)  Top
dpl
User
 
Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.056
buongiorno.

il modello ha un volo molto buono, e risulta anche efficace in scarse condizioni.
l'esperienza non positiva che di seguito riferisco, fatta insieme ad un amico che ne è il proprietario, riguarda proprio il motore.
non potendo utilizzare il dispositivo di sincronizzazione (apertura-accensione), perchè guasto già da nuovo (e mi pare risulti un elemento un pò critico), siamo ricorsi ad una relativamente complicata miscelazione (radio t14...) che sequenza il tutto.