Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 11, 23:10   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mc_68
 
Data registr.: 07-11-2010
Residenza: roma
Messaggi: 5
Consiglio su acquisto aliante Tulix 2

Vorrei comprare un tulix 2 della rc system, ho qualche perplessità sul rientro della pinna motore con il passare del tempo.
Qualche consiglio, grazie
mc_68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 23:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mc_68
 
Data registr.: 07-11-2010
Residenza: roma
Messaggi: 5
sono un principiante sarebbe il mio primo modello, siete tutti fenomeni puo essere che nessuno sa come va questo modello ?
mc_68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 23:33   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Questo è un forum e non una chat...... le risposte non sempre arrivano in tempo reale..... abbi pazienza...... e magari nel frattempo fai una ricerchina...... http://www.baronerosso.it/forum/aero...nel-forum.html
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 07:21   #4 (permalink)  Top
dpl
User
 
Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.056
buongiorno.

il modello ha un volo molto buono, e risulta anche efficace in scarse condizioni.
l'esperienza non positiva che di seguito riferisco, fatta insieme ad un amico che ne è il proprietario, riguarda proprio il motore.
non potendo utilizzare il dispositivo di sincronizzazione (apertura-accensione), perchè guasto già da nuovo (e mi pare risulti un elemento un pò critico), siamo ricorsi ad una relativamente complicata miscelazione (radio t14...) che sequenza il tutto.
il motore ed il dispositivo di apertura... per il vero all'apparenza molto elaborato e delicato, invece, si è rivelato abbastanza valido, funziona redgolarmente da più di un anno. certo alle volte si impiccia con l'elica, ma tutto sommato raramente e senza danneggiarsi.

dpl.
dpl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 16:35   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luke Lukas
 
Data registr.: 07-12-2009
Residenza: Brescia
Messaggi: 159
Chi + spende - spande!

Quanti soldi ho buttato in modelli del menga prima di prendere l'Easy Glider con il quale mi sono tolto la paura di volare..
qualitativamente non c'è paragone: robusto, riparabile, volo tranquillizzante..
spendi un pò di più: poi sei tranquillo e se hai bisogno trovi anche qualche ricambio..

Prima avevo un aliante di un'altra marca che in confronto all'easy era veramente una porcheria..ricambi zero..fragilissmo.. attacchi motore ovviamente con interassi strani...motore bruciato dopo poche ore..dismesso prestissimo..
Luke Lukas non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio per acquisto aliante.... giuseppemorici Aeromodellismo Alianti 2 22 agosto 11 09:57
Consiglio acquisto aliante Galahad Aeromodellismo Alianti 19 06 gennaio 10 23:22
consiglio acquisto primo aliante xandrea83x Aeromodellismo Alianti 43 06 novembre 08 15:23
Un consiglio per acquisto aliante pierpaolo Aeromodellismo Alianti 8 17 aprile 07 11:50
Consiglio per acquisto aliante CantZ506 Aeromodellismo Volo Elettrico 20 19 aprile 04 12:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002