| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| in'arrivo una vera chicca de aliante -- tutto ligneo + tirato e stirato in oracover: Phoenix K-8B 6,0m | Segelflugzeuge | Flugmodelle | Modelle il costo é poco (499 ) - solo il trasporto poi richiede 200 - consigliano un ritiro diretto - tutti ad Amburgo allora... ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
E' cinese....belli fori.. poco legno e poca colla dentro... Mejo fasseli da soli..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus | aggiungi che quel modello, 6 metri a quel prezzo... immagina tu cosa c'è dentro.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| no caro mio - la staufenbiel - a tempi remoti - m'aveva chiesto solo l'indirizzo del forum - dai loro nun becco niende - anche se sta info nun te dovrebbe interessar 'na checca... ![]() il 99 % dei aeromodellisti curano l'invidia al 100%.......A. Einstein ( teoria della relativitá ) Ultima modifica di pazzopilota : 23 agosto 11 alle ore 12:55 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
Io sono bello, magro, giovane e felice... cosa dovrei invidiare? Cerco solo di evitare che qualcuno ci caschi e creda ad un chiaccherone. | ||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Io sono bello, magro, giovane e felice... cosa dovrei invidiare? Cerco solo di evitare che qualcuno ci caschi e creda ad un chiaccherone....[/QUOTE] ...di tutto il resto - evidentemente! meio 'n vecchio "chiacchierone" che col tempo puó muoversi in tante sezioni, che un "giovane bello" ( ) che deve autoprodursi in ogni momento - con ogni buffonata che gli viene in mente....![]() poi quello che faccio IO de professione TU sarai l'ultimo a doverlo capire - kiaren kuesten??? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
...di tutto il resto - evidentemente! meio 'n vecchio "chiacchierone" che col tempo puó muoversi in tante sezioni, che un "giovane bello" ( ) che deve autoprodursi in ogni momento - con ogni buffonata che gli viene in mente....![]() poi quello che faccio IO de professione TU sarai l'ultimo a doverlo capire - kiaren kuesten??? [/quote]più passa il tempo più somigli a sturmtruppen.. però le striscie del compianto BONVI facevano ridere non poco ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Ho trovato un video del KA 8B da m 3,50 (. 239) e mi sembra un modello dal comportamento sincero e gradevole ..... PHOENIX K8B 3,5m - YouTube .... se il fratello maggiore vola altrettanto bene ( e non ci sarebbero controindicazioni dal momento che progettualmente sembra identico) potrebbe diventare un aliante molto popolare nel panorama dell'aerotraino.... ciao Marco p.s. ... nel frattempo il prezzo del modello è già salito a 579 uri !! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |