| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2006
| Batterfly Con Tz14
Salve a tutti Ho settato il batterfly con la mia YZ14,andrebbe tutto bene a parte il fatto che nel tornare a riposo un flap ritarda vistosamente rispetto all'altro di almeno 10/15 gradi,in pbreve uno parte prima dell'altro. Vuol dire che se li ritiro perche' il modello arriva troppo lento o li metto a meta' ce' la probabilta che il modello ruoti attorno al suo asse con sgradevoli conseguenze. Qualcuno ha una soluzione x questo problema? Ringrazio anticipatamente. Giuseppe |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Quando l'avrai fatto potrai poi correggere con una diversa curva per corsa flap se la radio Te lo consente ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 18 agosto 11 alle ore 00:28 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
se il difetto non è dovuto alla programmazione (i tempi di ingresso delle superfici sono programmabili e anche la velocità dei servi) è fondamentale che tu cambi il servo. Se le 4 superfici del butterfly non escono contemporaneamenete con la stessa velocità e per la stessa corsa su entrambi le semiali, vai incontro a disastrosi atterraggi. Meglio evitare il bfly e atterrare puliti prendendola giusta che non scomporre l'aereo e distruggerlo. |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Personalmente almeno un secondo di ritardo lo imposto sia sul butterfly che sul passaggio da una fase di volo ad un'altra, così il modello non si scompone. Claudio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2006
| Citazione:
Premetto che il modello l'ho copiato da un'altro che funziona bene e che ultimamente sto usando senza problemi. giuseppe | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
|
Penso che non Ti debba lasciar confondere dal butterfly che difatto è una funzione che gestisce fino a 3 comandi: giacchè Tu presenti un problema in uno di questi, i flaps, è evidente che il problema è solo degli stessi flaps e perciò verificalo, in quanto dovresti avere il medesimo problema con il movimento dei soli flaps ... parleremo poi più specificatamente dei soli flaps e non dell'intero butterfly! ps. quando si ha un problema la prima cosa da farsi è suddividere il contesto in congrui moduli per concentrarsi meglio solo su quello/i da correggere ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 18 agosto 11 alle ore 09:55 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |