Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 agosto 11, 12:11   #51 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.059
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da Nextone Visualizza messaggio
per me le donne degli amici sono uomini......

ps) non conosco 29 per esserne amico ma da come scrive e per molti altri motivi , mi piacerebbe esserlo.
no, sono come la propria ragazza o la mamma, intoccabili nel mio gruppo di amici, alle rispettive donne gli si dice di tutto e di più, ma sempre in modo scherzoso e nessuno/a se l'è mai presa, così ridiamo tutti di gusto
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 12:44   #52 (permalink)  Top
Nextone
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
no, sono come la propria ragazza o la mamma, intoccabili nel mio gruppo di amici, alle rispettive donne gli si dice di tutto e di più, ma sempre in modo scherzoso e nessuno/a se l'è mai presa, così ridiamo tutti di gusto

chiaro che scherzavo...

ps) hai le idee un po' confuse... io preferisco pensare che siano uomini (al di là di ogni tentazione) la ragazza e qualche mammina..... le toccherei eccome!!!!
  Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 13:16   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ugo58
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Udine
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
... come i puntini rossi dell'amanita muscaria, il fungo allucinogeno che si trova sulle pendici delle nostre belle montagne ...
... tanto per sdrammatizzare un po' ... visto che si cerca il "pelo" nell'uovo: nella muscaria i puntini sono bianchi mentre la "cappella" del fungo è rossa
ugo58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 14:13   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ventinove
 
Data registr.: 09-08-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 39
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
le discussioni surreali figlie dell'euromeeting sono punteggiate dei deliri più vari, come i puntini rossi dell'amanita muscaria, il fungo allucinogeno che si trova sulle pendici delle nostre belle montagne. Ci deve essere qualcosa di tossico.

Caro 29, personalmente nella foto della giovine ho notato l'inquietante presenza di doppie punte.

Non dico altro.
Anzi si: spero di vedervi a Folgaria nei prossimi giorni.
Direi che si tratta di un caso di Amanita Phalloides più che di muscaria.

Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Immagino benissimo che tu non te la sia presa, come d'altronde avrbbe fatto qualsiasi persona dotata di buona testa.
Volevo solo far notare che leggendo la discussione si capiva che, come tu hai ben spiegato, non si tratta di una modella professionista, ma della ragazza di una persona presente sul forum e tra l'altro anche in questa discussione.
Ora, a prescindere da quelli che siano i sacrosanti gusti personali, l'educazione ed il "bontò" (come dice mia suocera), vorrebbero che certe critiche, in presenza dei diretti interessati, uno se le tenesse per sè.
Ma tant'è...
evabbè...chissene, non credo che stia nel bon-ton o meno...è proprio questione di diottrie.
ventinove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 14:14   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ventinove
 
Data registr.: 09-08-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 39
Citazione:
Originalmente inviato da Nextone Visualizza messaggio
per me le donne degli amici sono uomini......

ps) non conosco 29 per esserne amico ma da come scrive e per molti altri motivi , mi piacerebbe esserlo.
E allora prima o poi ci si troverà.
ventinove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 22:12   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ventinove Visualizza messaggio
Mi son svegliato stamattina tra quelle cosce, e nemmeno a stare così vicino riuscivo a vederle vagamente grosse.
Si vede che sei più esperto di me in fatto di donne.

D'altra parte io ho sempre avuto brutte ragazze...mi sono sempre dovuto accontentare.

La modella è salita ad accompagnare, non per fare le foto.
Tra l'altro la modella ne capisce pure di cose che stanno per aria ed era ben contenta di trovarsi dove si trovava.
Di foto per la copertina ne avevo fatte altre, come puoi vedere nella gallery sotto, l'editore ha scelto quella con la "modella" che non fa, e non ama fare la modella ma balla il flamenco.
Euromeeting Pordoi 2011 | Facebook




dovrei prendermela? Io? ahahahah, tranquillo.



Dalle parti della modella si usa dire "rosica" al posto di "non apprezza".
Ciao A Tutti, ho letto velocemente il 3d ed ho deciso di rispondere a questo post per scusarmi dell'incidente epistolare, purtroppo mai lasciare aperto il login o peggio il login registrato sul browser ed un amico pilota "incassiato" con la vita, con le donne (ed anche con i modellisti a quanto pare ... ), spero per Lui che si riprenda presto Io nel frattempo cerco di rimediare il rimediabile.
Mi scuso con 29 per l'onere sopportato e con gli amici che hanno cercato di tamponare la situazione creatasi.
Fortuna che gli ho lasciato casa solo per poche ore altrimenti chissà cosa altro ancora combinava
Buon proseguo di agosto!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 22:18   #57 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
sinceramente ora mi sembri la brutta copia di te stesso, eri più vero prima
animaccia, esci da questo corpo e ridacce Long

si scherza ne!
buon agosto anche a te
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 22:33   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
sinceramente ora mi sembri la brutta copia di te stesso, eri più vero prima
animaccia, esci da questo corpo e ridacce Long

si scherza ne!
buon agosto anche a te
No, no stavolta sono Io ed a scanso di equivoci ho cambiato anche password ... quell'amico è meglio di quanto in effetti si può pensare ma è evidente che l'appuntamento sentimentale a cui teneva particolamente (poi non avvenuto ...) ha fatto scattare la scintilla su di Lui già carico di suo: dico ma accendi la Tv o meglio ancora esci da casa mia e fatti un giro all'aria aperta in mezzo alla gente ... no attendeva e scriveva, attendeva e navigava, attendeva e mi smontava mezzo web ... vabbè, nel frattempo ho scritto un pm anche a Ventinove.

Buon agosto a Tutti Voi!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 17 agosto 11 alle ore 22:41
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 11, 00:28   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
No, no stavolta sono Io ed a scanso di equivoci ho cambiato anche password ... quell'amico è meglio di quanto in effetti si può pensare ma è evidente che l'appuntamento sentimentale a cui teneva particolamente (poi non avvenuto ...) ha fatto scattare la scintilla su di Lui già carico di suo: dico ma accendi la Tv o meglio ancora esci da casa mia e fatti un giro all'aria aperta in mezzo alla gente ... no attendeva e scriveva, attendeva e navigava, attendeva e mi smontava mezzo web ... vabbè, nel frattempo ho scritto un pm anche a Ventinove.

Buon agosto a Tutti Voi!
che disgraziato di amico che hai, ora deve pagare pegno per i danni causati
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 11, 00:32   #60 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ugo58 Visualizza messaggio
... tanto per sdrammatizzare un po' ... visto che si cerca il "pelo" nell'uovo: nella muscaria i puntini sono bianchi mentre la "cappella" del fungo è rossa
i puntini sono bianchi prima di aver testato l'alcaloide. Dopo cambiano colore.
devi sapwere che i riti sciamanici che sorreggono la condizione sull'hORnberg hanno le loro prteese. mica tutti ciabbiamo il succo del peyote.
w la cappelaa.\è rossa.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002