Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 agosto 11, 15:07   #11 (permalink)  Top
Rivenditore - Fulcro
 
L'avatar di fulcro
 
Data registr.: 12-09-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 597
a proposito di questo...

FIAT S.p.A. - Contatti

se anche noi avessimo 50 centraliniste, l'addetto alle P.R., due segretarie a testa e tutto il resto, state certi che il numero ci sarebbe eccome. Però non mi risulta che ci sia il cellulare diretto di Marchionne, che con il dovuto ridimensionamento aziendale (parliamo di Davide e Golia) ha in FIAT i compiti che io ho in Fulcro!

Quando avremo i soldi per una segretaria o semplicemente UN dipendente fisso, metteremo anche il numero online.
certo, questo costo extra comporterà un aumento dei prezzi... che voi approvate sicuramente!

In alternativa, potete sempre acquistare un bel Valenta (VALENTAMODEL) che può essere preventivamente contattata al numero mostrato sul loro sito in homepage: 00420 469 679 166

Io l'ho appena fatto. Fatelo anche voi, è divertentissimo!!!

Un paio di squilli, poi ti risponde un regolatore per brushless (non so di che marca e se con o senza BEC)... però sono sicuro che è in modalità "programmazione" perchè si sentono solo 6 "beep" consecutivi prima che chiuda la comunicazione, senza parlare ovviamente.

Forse sono stupido perchè non ho capito che per ottenere le informazioni di cui necessito, non dovevo tenere lo stick del radiocomando del telefono a tutto gas!!

Scusate per l'intervento OT, ma dall'ufficio vedo il sole fuori dalla finestra e perdo la ragione.
Ora chiamo il telefono amico, così qualcuno mi risponde (spero)!!!!

ciao
__________________
Noi fabbrichiamo solo i modelli.
Per i pollici, rivolgetevi altrove.
fulcro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 11, 18:55   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
Citazione:
Originalmente inviato da fulcro Visualizza messaggio
a proposito di questo...

FIAT S.p.A. - Contatti

se anche noi avessimo 50 centraliniste, l'addetto alle P.R., due segretarie a testa e tutto il resto, state certi che il numero ci sarebbe eccome. Però non mi risulta che ci sia il cellulare diretto di Marchionne, che con il dovuto ridimensionamento aziendale (parliamo di Davide e Golia) ha in FIAT i compiti che io ho in Fulcro!

Quando avremo i soldi per una segretaria o semplicemente UN dipendente fisso, metteremo anche il numero online.
certo, questo costo extra comporterà un aumento dei prezzi... che voi approvate sicuramente!

In alternativa, potete sempre acquistare un bel Valenta (VALENTAMODEL) che può essere preventivamente contattata al numero mostrato sul loro sito in homepage: 00420 469 679 166

Io l'ho appena fatto. Fatelo anche voi, è divertentissimo!!!

Un paio di squilli, poi ti risponde un regolatore per brushless (non so di che marca e se con o senza BEC)... però sono sicuro che è in modalità "programmazione" perchè si sentono solo 6 "beep" consecutivi prima che chiuda la comunicazione, senza parlare ovviamente.

Forse sono stupido perchè non ho capito che per ottenere le informazioni di cui necessito, non dovevo tenere lo stick del radiocomando del telefono a tutto gas!!

Scusate per l'intervento OT, ma dall'ufficio vedo il sole fuori dalla finestra e perdo la ragione.
Ora chiamo il telefono amico, così qualcuno mi risponde (spero)!!!!

ciao
qui si sente la mancanza di ferie
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 11, 21:04   #13 (permalink)  Top
Rivenditore - Fulcro
 
L'avatar di fulcro
 
Data registr.: 12-09-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 597
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
qui si sente la mancanza di ferie
sono disperato, è vero
__________________
Noi fabbrichiamo solo i modelli.
Per i pollici, rivolgetevi altrove.
fulcro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 11, 10:36   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di somgio
 
Data registr.: 24-09-2008
Residenza: Carpi-MO-pendio
Messaggi: 593
Citazione:
Originalmente inviato da fulcro Visualizza messaggio
sono disperato, è vero
Dai Max, vai in ferie,rilassati
__________________
Ciao
Giorgio
somgio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 11, 02:29   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quartara
 
Data registr.: 20-04-2010
Residenza: Mussomeli
Messaggi: 273
ciao fulro la tua professionalità e quella dell'azienda che rappresenti è esemplare,però devi considerare che molti sono scettici all'aquisto online perche provengono da svariate cantonate,posso confermare che un modello xmodels vola e vola veramente in modo divino,sono un felice possessore di sword 3.1 carbon ed è una vera macchina da guerra,tanto soddisfatto che è nei miei piani uno sting
felice riposo meritato rilassati e riaccendi il pc dopo che hai finito le ferie
ciao a presto
quartara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 11, 16:27   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lor_46
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: w il pendio
Messaggi: 311
xmodels

Xmodels è una ditta serissima, possiedo più modelli prodotti da loro e sono veramente stracontento di tutti!!! In più, pur facendo come primo lavoro altro, sono sempre disponibilissimi (negli unici spazi di tempo che hanno) a ragguagli e delucidazioni!
Continuate così che andate benissimo!
Lorenzo

N.B. x fulcro... al volo di collaudo del blade2 ho perso il motore (1200 watt, risucchiato dall'elica)... praticamente a 200 m di altezza sotto motore ho visto una cosa nera sparata dalla fuso... per fortuna sono riuscito ad atterrare ugualmente senza danni se non che quello di dover ricomprare il motore chiaramente perso...
lor_46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
numero di telefono hobby king pasquirlo Aeromodellismo 5 11 luglio 11 09:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002