Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 11, 17:49   #1 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.540
Rhossili bay

Vi ricordate l'articolo di Simon Cocker su Settimo Cielo in cui viene descritto questo fantastico slope da "grande aria" , great air ?
Il cottage completamente ristrutturato, quel puntino bianco che si vede nella foto, è regolarmente affittato...........a prezzi indecenti.

Holiday cottages in South Wales - The Old Rectory, self catering accommodation from National Trust Holiday Cottages



Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 11, 20:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di clavicola
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: tuscolo
Messaggi: 279
Invia un messaggio via MSN a clavicola
dove si trova questo fantastico posto?
__________________
quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!!

NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'......
clavicola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 11, 23:15   #3 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.739
Inghilterra

__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 13:34   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: dolomiti
Messaggi: 36
Già stato due volte.
Chi è abituato a volare in dinamica forte credo che lo possa definire eccezionale chi vola in termica deve abituarsi ma poi è semplicemente fantastico.
La birra è altrettanto eccezionale.
Se voli Ryanair puoi pure usufruire di noleggio auto vantaggiosissimo ma ora il problema è proprio volare con Ryanair che ha messo, a fronte di un prezzo del biglietto irrisorio, eccessive limitazioni sia sui bagagli a mano sia sul limite di peso per gli altri bagagli.
Arrivarci in auto è molto impegnativo dall' Italia ma è l' unica maniera di portarsi modelli ed attrezzi propri; attenti alle frequenze ed al limite effettivo di potenza irradiata sul quale vengono fatti controlli a campione dal momento che le frequenze autorizzate sono esclusive e ritengono che perciò non sia necessario sforare con la potenza.
Poiana delle Dolomiti
poiana delle dolomiti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 13:50   #5 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.540
Citazione:
Originalmente inviato da poiana delle dolomiti Visualizza messaggio
Già stato due volte.
Chi è abituato a volare in dinamica forte credo che lo possa definire eccezionale chi vola in termica deve abituarsi ma poi è semplicemente fantastico.
La birra è altrettanto eccezionale.
Se voli Ryanair puoi pure usufruire di noleggio auto vantaggiosissimo ma ora il problema è proprio volare con Ryanair che ha messo, a fronte di un prezzo del biglietto irrisorio, eccessive limitazioni sia sui bagagli a mano sia sul limite di peso per gli altri bagagli.
Arrivarci in auto è molto impegnativo dall' Italia ma è l' unica maniera di portarsi modelli ed attrezzi propri; attenti alle frequenze ed al limite effettivo di potenza irradiata sul quale vengono fatti controlli a campione dal momento che le frequenze autorizzate sono esclusive e ritengono che perciò non sia necessario sforare con la potenza.
Poiana delle Dolomiti

E tu ci vai e non lo dici a nessuno ?


P.S.
l'articolo di Cocker è sull'ultimo numero di Modellismo e non su Settimo Cielo.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 21:29   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Singlin
 
Data registr.: 14-03-2006
Messaggi: 15
Questo e a casa mia.
Io sono Gallese e il mio villagio e in fondo della spiaggia a destra e si chiama Llanngenith.
Io ho iniziato a volare a Rhossili con il Deltaplano nel 1981 e quando torno a casa ci volo con il delta encora. La spiaggia e un ottimo post per il surf da onda dove il mio zio a un negozio di Surf.Per quanto riguarda il modellismo e altre tanto bello ma non e sempre facile di trovare i condizione giusti con il bel tempoHo passato tanto della mia infanza a surfare e volare con il delta qui e addesso vivo in Italia dove volo encora con il Delta e ho iniziato con gli aliante rc da un paio di anni.
Mi e venuto un colpo quando ho visto casa mia nel forum!+CIao
Simon.
__________________
Maestro di Sci- Albergatore
Deltista/Parapendio/Rc Gliders
Singlin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 21:32   #7 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.540
Citazione:
Originalmente inviato da Singlin Visualizza messaggio
Questo e a casa mia.
Io sono Gallese e il mio villagio e in fondo della spiaggia a destra e si chiama Llanngenith.
Io ho iniziato a volare a Rhossili con il Deltaplano nel 1981 e quando torno a casa ci volo con il delta encora. La spiaggia e un ottimo post per il surf da onda dove il mio zio a un negozio di Surf.Per quanto riguarda il modellismo e altre tanto bello ma non e sempre facile di trovare i condizione giusti con il bel tempoHo passato tanto della mia infanza a surfare e volare con il delta qui e addesso vivo in Italia dove volo encora con il Delta e ho iniziato con gli aliante rc da un paio di anni.
Mi e venuto un colpo quando ho visto casa mia nel forum!+CIao
Simon.
Gran bel posto, molto romantico come dicono i depliant pubblicitari del cottage...........se solo ci fosse il clima italiano eh ?
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 21:35   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da Singlin Visualizza messaggio
Questo e a casa mia.
Io sono Gallese e il mio villagio e in fondo della spiaggia a destra e si chiama Llanngenith.
Io ho iniziato a volare a Rhossili con il Deltaplano nel 1981 e quando torno a casa ci volo con il delta encora. La spiaggia e un ottimo post per il surf da onda dove il mio zio a un negozio di Surf.Per quanto riguarda il modellismo e altre tanto bello ma non e sempre facile di trovare i condizione giusti con il bel tempoHo passato tanto della mia infanza a surfare e volare con il delta qui e addesso vivo in Italia dove volo encora con il Delta e ho iniziato con gli aliante rc da un paio di anni.
Mi e venuto un colpo quando ho visto casa mia nel forum!+CIao
Simon.
bellissimo.sarebbe il mio sogno avere una casetta in un posto così.beato te
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 21:36   #9 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Gran bel posto, molto romantico come dicono i depliant pubblicitari del cottage...........se solo ci fosse il clima italiano eh ?
Sarebbe pieno di gitanti e villeggianti chiassosi
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 21:37   #10 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Singlin Visualizza messaggio
Questo e a casa mia.
Io sono Gallese e il mio villagio e in fondo della spiaggia a destra e si chiama Llanngenith.
Io ho iniziato a volare a Rhossili con il Deltaplano nel 1981 e quando torno a casa ci volo con il delta encora. La spiaggia e un ottimo post per il surf da onda dove il mio zio a un negozio di Surf.Per quanto riguarda il modellismo e altre tanto bello ma non e sempre facile di trovare i condizione giusti con il bel tempo. Ho passato tanto della mia infanza a surfare e volare con il delta qui e addesso vivo in Italia dove volo encora con il Delta e ho iniziato con gli aliante rc da un paio di anni.
Mi e venuto un colpo quando ho visto casa mia nel forum!+CIao
Simon.
Parecchi anni fa sono stato in Pembrokeshire e ricordo che anche lì c'erano bellissimi posti per volare. Me lo confermi?


-----------------
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dle 55 su e-bay erik88 Aeromodellismo Volo a Scoppio 14 21 novembre 10 23:21
iron bay fritz Aeromodellismo Ventole Intubate 17 30 agosto 10 22:19
e-bay ren Aeromodellismo Volo Elettrico 9 29 marzo 06 12:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002