| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Hype ASW 17 Brushless ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore secondo me da affiancare al fox va bene, l'ho pure provato |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
il radian è un modello da pianura, io con la sua 1300mah ci ho fatto quasi 30 min per aria ti insegna a virare usando sia alettoni e timone dato che è un po sordo di alettoni, impari ad usare la "miscelazione" con i pollici per virare. anche dando tutto timone non stalla mai. scordati di fare salite in candela ma il motore si difende bene. in pendio l'abbiamo provato al cucco ed è un modello altrettanto docile, con una pacco più grande ed asta filettata in ala vola bene ej pure non è male ma non avendoci mai volato non so che dirti
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |