Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 11, 17:41   #671 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di falco pellegrino
 
Data registr.: 02-08-2010
Residenza: brentonico predazzo
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
scusaci se su un 3D sul'euromeeting qualcuno parla dell'euromeeting invece di lanciare minacce insinuazioni sottintesi e vergognose accuse.


Mi deve scusare ma non ho capito.....
falco pellegrino non è collegato  
Vecchio 02 agosto 11, 20:13   #672 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
Citazione:
Originalmente inviato da chrigui Visualizza messaggio
scusate...ma dopo 60 pagine di polemiche ...un pò di foto dei modelli???

alianti storici / vintage?
ecco alcune foto ,sinceramente di imballaggi sabato non ne ho visti tanti
__________________
discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt

Ultima modifica di fildefer : 13 dicembre 11 alle ore 22:45
fildefer non è collegato  
Vecchio 02 agosto 11, 20:26   #673 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
e se si parlasse di gnocca????
ce ne stava?

A' Nichte, Falco Pellegrino è un gnocca, o, più educatamente una gentile signora, non dirmi che la cosa ti era sfuggita .

Non si può parlare di gnocca con una signora presente.

Non ti so dire se al Cuc di gnocca ce ne stava poichè avendo avuto modo di cogliere di non essere particolarmente gradito non mi ci sono recato ne come modellista ne come articolista. Oh me tapino.
 
Vecchio 02 agosto 11, 20:48   #674 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcopatton
 
Data registr.: 20-09-2006
Messaggi: 1.908
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da marcoswift Visualizza messaggio
Vi ho rivisto con piacere al Pordoi, condizioni "bombastiche" al sabato.....mentre alla domenica altalenanti....sono finito molto molto basso poco prima di mezzogiorno...ma sono tornato su ravanando non poco! A fine giornata poi ho avuto la sorpresa con mio figlio Jacopo che ha vinto la cat. Standard Gliders e Combinata:


Ciao
Marco
Rifaccio i complimenti a Jacopo anche qui sul forum del BR per lo splendido risultato, è importante che ci sia il ricambio aeromodellistico e Marco ha trasmesso alla grande la sua esperienza e il suo entusiasmo a suo figlio .... BRAVI !... bravi ad entrambi e tanti tanti complimenti.

ciao Marco
marcopatton non è collegato  
Vecchio 02 agosto 11, 21:56   #675 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoswift
 
Data registr.: 02-08-2006
Messaggi: 235
Grazie Marco,
aspettiamo anche Te e Giorgio il prossimo anno...
Aggiungo anch'io qualche foto:


Ciao
Marco

Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
Rifaccio i complimenti a Jacopo anche qui sul forum del BR per lo splendido risultato, è importante che ci sia il ricambio aeromodellistico e Marco ha trasmesso alla grande la sua esperienza e il suo entusiasmo a suo figlio .... BRAVI !... bravi ad entrambi e tanti tanti complimenti.

ciao Marco
Icone allegate
EUROMEETING al Passo Pordoi 2011...-262479_1844846735877_1681899709_1445974_7472838_n.jpg   EUROMEETING al Passo Pordoi 2011...-img_0187l.jpg   EUROMEETING al Passo Pordoi 2011...-img_0223l.jpg   EUROMEETING al Passo Pordoi 2011...-img_0229l.jpg   EUROMEETING al Passo Pordoi 2011...-img_0232l.jpg  

marcoswift non è collegato  
Vecchio 03 agosto 11, 08:50   #676 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
A' Nichte, Falco Pellegrino è un gnocca, o, più educatamente una gentile signora, non dirmi che la cosa ti era sfuggita .

Non si può parlare di gnocca con una signora presente.

Non ti so dire se al Cuc di gnocca ce ne stava poichè avendo avuto modo di cogliere di non essere particolarmente gradito non mi ci sono recato ne come modellista ne come articolista. Oh me tapino.
oh beh, le donne sono sempre i giudici piu ligi quando si parla di gnocca.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato  
Vecchio 03 agosto 11, 08:59   #677 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
La Marmolada e il viel del pan...



sorry ma questa è un po' scuretta su monitor fuori tara (sono al lavoro...a casa il monitor è a posto, qui fa schifo)

__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato  
Vecchio 03 agosto 11, 09:35   #678 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bigfoot
 
Data registr.: 13-09-2010
Residenza: Trento-Milangeles
Messaggi: 54
c'era un fantastico modello bianco e blu che ricorderete per gli infiniti passaggi bassi snap e tonneaux da paura... qualcuno sà dirmi di che modello di si trattava?

Vi ringrazio molto! è stato incredibile vedere cosi tanti alianti su un pendio per me e spero che si ripeta anche il prossimo anno! poi diciamo che volare con davanti la marmolada è una cosa penso che lasci il segno in qualunque pilota...

ciao! grazie spero qualcuno mi risponda questa volta?
__________________
MIMI ADDICTED!!!!!!! W FRANS BAL!!!!!
bigfoot non è collegato  
Vecchio 03 agosto 11, 12:23   #679 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
Talking grazie a te, Alessandro...

Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro 78 Visualizza messaggio
Bilancio delle due giornate è stato buono: eravamo in due del gruppo di PN, abbiamo fatto bei voli, il tempo è già stato descritto, la gestione delle radio e dei voli migliore rispetto l'anno scorso ....


.... una nota stonata ....

in due, con tre registrazioni (io avevo due frequenze) e nemmeno un "Kit" (berretto maglietta, gilet e pass per la funivia; alla fine grazio a Bernardo due biglietti A/R sono saltati fuori ...

se l'organizzazione ci volesse spedire i kit, siamo gli iscritti n° 140 e 141/142


cmq tutto sommato bene


una grazie a Andy, che si è fatto carico di lanciare il grunau baby per una planata di collaudo prima di impacchettare tutto. se non avesse insistito, non avrebbe volato ...

Alessandro
prossimo anno ne porto il mio, anzi tutti gli oldtimer che riesco a "spallare", cosí me li lanci tu, stavolta, ok?
Andy
pazzopilota non è collegato  
Vecchio 03 agosto 11, 12:33   #680 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
Talking ciao bigfoot...

Citazione:
Originalmente inviato da bigfoot Visualizza messaggio
Ciao! ieri sono stato a vedervi sul col del cuc! figata! alcuni modelli veramente interessanti, peccato per la condizione che non era delle migliori...

volevo chiedere un paio di info a chi organizzava o chiunque mi sappia rispondere.

1) c'erano dei modelli con scritto Carbon ARA o qualcosa di simile e ho sentito pure lo speaker parlarne ma non ho trovato nulla su internet.

2) c'era un fantastico modello bianco e blu che ricorderete per gli infiniti passaggi bassi snap e tonneaux da paura... qualcuno sà dirmi di che modello di si trattava?

Vi ringrazio molto! è stato incredibile vedere cosi tanti alianti su un pendio per me e spero che si ripeta anche il prossimo anno! poi diciamo che volare con davanti la marmolada è una cosa penso che lasci il segno in qualunque pilota...

ciao! grazie
hó giá mandato fuori dai colleghi della CARBON ARA
Euromeeting Team Carbon Ara
la tua richiesta - appena la risposta arriva, te la mando via PM - ok?
Hai notato? Si preparano con tanto di "count down" giá per il 2012...

Andy
pazzopilota non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
EUROMEETING del PORDOI... pazzopilota Incontri Modellistici 0 09 aprile 11 11:54
EUROMEETING 2010 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 319 05 settembre 10 11:51
EUROMEETING 2009 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 110 10 novembre 09 20:22
EUROMEETING 2008 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 107 20 agosto 08 01:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002