Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 11, 22:58   #651 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
Citazione:
Originalmente inviato da giava76 Visualizza messaggio
Davvero due belle giornate.
Grazie all'organizzazione non solo per l'ordine e la sicurezza generale ma anche e sopratutto per l'accoglienza amichevole e serena.
Divertito tanto, conosciuto e rivisto persone che stimo molto come Lorenzo e Daniela ad esempio.
Davvero impressionante volare con panorami così, un'emozione unica.
Io ci sarò anche il prossimo anno se possibile.
grazie per la stima e ti aspettiamo dalle nostre parti
__________________
discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt
fildefer non è collegato  
Vecchio 01 agosto 11, 23:01   #652 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
un paio di foto
__________________
discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt

Ultima modifica di fildefer : 13 dicembre 11 alle ore 22:45
fildefer non è collegato  
Vecchio 01 agosto 11, 23:46   #653 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
letto, e mi pare che si sia voluto montare un caso dove non c'era:



italianita' , a volte, ha purtroppo connotazioni negative, e possiamo riconoscerlo.
bah!
L' Italianità ha connotazioni negative, se leggi il resto dei post troverai anche le ragioni storiche da me riportate che giustificano l'atteggiamento di chi italiano lo è stato reso a forza.
Attaccammo, noi Italiani, l'alleato austriaco alla schiena nella Grande Guerra in spregio agli accordi che come nazione avevamo stretto con lui. Fu un atto vergognoso. Da traditori.

Io però mi sarei anche rotto i maroni di prendermi colpe non mie, ho già le mie battaglie da condurre oggi come cittadino che si vergogna del governo che ha adesso.
Non posso pagare le colpe di tutte le generazioni precedenti altrimenti non smetteremmo mai di scavare nella storia e andare indietro.

Permettimi però di segnalarti che quella degli Italianen che accoltellano alle spalle è uno di una serie di attacchi incivili e vigliacchi ad opera di una manciata di personaggi, verso un gruppo di modellisti Italiani che stavano sui coglioni allo stesso autore dell'uscita di cui hai richiesto chiarimento.

Per quanto mi riguarda dell'euromeeting non frega nulla ma della onorabilità di persone che stimo si, e inoltre non accetto di lavarmene le mani solo perchè le accuse sono fango generato per opportunità personali.

Colpo su colpo, nel nome della giustizia, verità e non puttanate alla belpietro.

Non è da te fare interventi disinformati.
Non un singolo incidente si tratta, ma una orrenda montagna di fango che tuttora mi indigna gravemente. E non indigna solo me.
 
Vecchio 02 agosto 11, 09:00   #654 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da bad77 Visualizza messaggio
che maglietta avevi prima di mettere il gilet arancio???
sotto ci sta la "29 P-IRLA", ovviamente...
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato  
Vecchio 02 agosto 11, 09:04   #655 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chrigui
 
Data registr.: 21-07-2006
Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
scusate...ma dopo 60 pagine di polemiche ...un pò di foto dei modelli???

alianti storici / vintage?
chrigui non è collegato  
Vecchio 02 agosto 11, 09:18   #656 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.568
29.07 -31.07.2011 EUROMEETING am PORDOI-PASS

questa la traduzione di google con qualche correzione.......ma ci sono cose che non ho capito.........

Eravamo lì a guardare la Domenica e sono scioccato quanto telecomandato materiale di imballaggio, perché la pista era in loop fino a una tale occasione.
Il portavoce formalmente scoppiò in entusiasmo selvaggio, quando un Easy Glider eseguì con successo 5 looping di fila
Domenica scorsa non c'erano le condizioni molto buone, in modo che i modelli caricati aveva uno svantaggio, ma mi sarebbe piaciuto vedere come il portavoce succede quando si sarebbe vista una dimostrazione ragionevole da parte di un aliante normale.
Altrimenti, evento cool.

P.S.
sottoscrivo la richiesta di fotografie
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 02 agosto 11, 09:32   #657 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
L' Italianità ha connotazioni negative, se leggi il resto dei post troverai anche le ragioni storiche da me riportate che giustificano l'atteggiamento di chi italiano lo è stato reso a forza.
Attaccammo, noi Italiani, l'alleato austriaco alla schiena nella Grande Guerra in spregio agli accordi che come nazione avevamo stretto con lui. Fu un atto vergognoso. Da traditori.

Io però mi sarei anche rotto i maroni di prendermi colpe non mie, ho già le mie battaglie da condurre oggi come cittadino che si vergogna del governo che ha adesso.
Non posso pagare le colpe di tutte le generazioni precedenti altrimenti non smetteremmo mai di scavare nella storia e andare indietro.

Permettimi però di segnalarti che quella degli Italianen che accoltellano alle spalle è uno di una serie di attacchi incivili e vigliacchi ad opera di una manciata di personaggi, verso un gruppo di modellisti Italiani che stavano sui coglioni allo stesso autore dell'uscita di cui hai richiesto chiarimento.

Per quanto mi riguarda dell'euromeeting non frega nulla ma della onorabilità di persone che stimo si, e inoltre non accetto di lavarmene le mani solo perchè le accuse sono fango generato per opportunità personali.

Colpo su colpo, nel nome della giustizia, verità e non puttanate alla belpietro.

Non è da te fare interventi disinformati.
Non un singolo incidente si tratta, ma una orrenda montagna di fango che tuttora mi indigna gravemente. E non indigna solo me.
bah... forse non si è studiato storia abbastanza, per non riconoscere che qull'atteggiamento lo hanno tenuto piu o meno tutti i governi del mondo, quando tornava loro comodo.
gli austriaci prima avevano tradito venezia, annettendola al loro impero, e prima ancora mi sovviene la lega di cambrai contro venezia, , o il patto ribbentrop-molotov, con conseguente conquista della polonia da entrambi, salvo poi i tedeschi tradire i russi, o la stessa conclusione della WII , finita la quale gli americani si sono rivoltati ancora contro i russi ( e viceversa), o i talebani in afganistan, o i francesi in libia, hai ragione a non scavare, ma soffermarsi su un singolo evento.....
beh , dai, di casi simili è piena la storia, guardare qualcosa come l'irredentismo italiano e denunciarlo come vigliaccheria, e poi parlare di mare ( ah, no, montagna, visto che si parla di pendio) di fango mi pare eccessivo, in una discussione di aeromodellismo.
il fatto, se vuoi, è che certa gente sta suibal ad altra, e viceversa, e ognuno di loro è convinto di essere "il migliore", ma noi, perche dovremmo necessariamente schierarci? perche uno ci sta' piu simpatico dell'altro?
ma ne vale la pena?
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato  
Vecchio 02 agosto 11, 09:45   #658 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
29.07 -31.07.2011 EUROMEETING am PORDOI-PASS

questa la traduzione di google con qualche correzione.......ma ci sono cose che non ho capito.........

Eravamo lì a guardare la Domenica e sono scioccato quanto telecomandato materiale di imballaggio, perché la pista era in loop fino a una tale occasione.
Il portavoce formalmente scoppiò in entusiasmo selvaggio, quando un Easy Glider eseguì con successo 5 looping di fila
Domenica scorsa non c'erano le condizioni molto buone, in modo che i modelli caricati aveva uno svantaggio, ma mi sarebbe piaciuto vedere come il portavoce succede quando si sarebbe vista una dimostrazione ragionevole da parte di un aliante normale.
Altrimenti, evento cool.

P.S.
sottoscrivo la richiesta di fotografie
Semplicemente Gaddo che esultava scherzoso sul volo di un easy glider.
Le dimostrazioni "ragionevoli" si sono avute con il volo dello sting dei tedeschi, un paio di passaggi seguiti da tonneaux rapidi o looping -sedicenti- quadri.
Nulla a che vedere con cappelli a cilindro o cerchi a tonneaux degli stessi modelli a marchio italiano. Devo dire che anche in velocità di punta avrei pensato di più.
Bello il recupero dal fondo del pilota ufficiale Graupner, ho visto pochi piloti andare a cercare termiche, trovarle e girarle con tale precisione. Pochissime sbavature.
Però se recuperi dal fondo vuol dire che ci sei arrivato prima...


Le foto arrivano ragazzi...ne ho fatte quasi un migliaio...datemi il tempo
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato  
Vecchio 02 agosto 11, 10:04   #659 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.568
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Semplicemente Gaddo che esultava scherzoso sul volo di un easy glider.
Le dimostrazioni "ragionevoli" si sono avute con il volo dello sting dei tedeschi, un paio di passaggi seguiti da tonneaux rapidi o looping -sedicenti- quadri.
Nulla a che vedere con cappelli a cilindro o cerchi a tonneaux degli stessi modelli a marchio italiano. Devo dire che anche in velocità di punta avrei pensato di più.
Bello il recupero dal fondo del pilota ufficiale Graupner, ho visto pochi piloti andare a cercare termiche, trovarle e girarle con tale precisione. Pochissime sbavature.
Però se recuperi dal fondo vuol dire che ci sei arrivato prima...


Le foto arrivano ragazzi...ne ho fatte quasi un migliaio...datemi il tempo

Strano che nessuno abbia mai ricordato, tra i pericoli dello scorso anno, la piantata dello StingRay di Tobias (Wingsandmore) per un errore di manovra.
Io non l'ho vista e neanche so dove è caduto il modello, era forse fuori in valle dalle parti di Alba ?

P.S.
Un progetto italiano, costruito anche da una ditta italiana, presentato da tedeschi per una ditta tedesca..........dà un po' da pensare.........
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 02 agosto 11, 10:04   #660 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
sotto ci sta la "29 P-IRLA", ovviamente...
noooooooooooooooooo!!!!! sei passato al lato oscuro!
bad77 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
EUROMEETING del PORDOI... pazzopilota Incontri Modellistici 0 09 aprile 11 11:54
EUROMEETING 2010 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 319 05 settembre 10 11:51
EUROMEETING 2009 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 110 10 novembre 09 20:22
EUROMEETING 2008 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 107 20 agosto 08 01:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002